Montecchia di Crosara, Verona · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1144 giorni faRagazze finalmente sono arrivate le foto....una meglio dell'altra ....e oraaa come si fa a scegliere quelle per l'album 😱
Ho creato un post
1197 giorni faCiaoo Per chi è andato in crociera avete prenotato fai da te in internet oppure siete andati in agenzia?
Ho creato un post
1203 giorni faCiaoooo.... Ora vi posto alcune foto della splendida giornata di ieri 😃❤️❤️
Ho creato un post
1206 giorni faSuper super emozionata.... manca solo un giorno vorrei godermi tutti i momenti ma faccio fatica...mi sembra di vivere in una bolla,🙈🙈🙈🙈
Ho creato un post
1213 giorni faCiaooooo Mi sembra impossibile mancano 8, giorniii....sono agitata emozionata frastornata.....non capisco più nulla 🙈.....e il meteo per il 31.12 mi mette una pioggia assurda...non ci voglio nemmeno pensare
Ho creato un post
1224 giorni faCiaooo mi sposo tra pochi giorni e ahimè il meteo non è favorevole....sono demoralizzata....mi sta passando la voglia di organizzare tutto 😔 Dovrei fare l'entrata in chiesa con la mia bimba ma se diluvia non potrò fare nulla....addio foto all...
Ho creato un post
1231 giorni faEhiii chi di voi si sposa tra qualche giorno??? Come state?? Avete tutto pronto???Io son qua in ansia.... tempo che fa schifo, preso anche l'influenza ultime cose da fare....mi sembra un incubooooo
Ho creato un sondaggio
1244 giorni faVoi partireste da casa dove siete nati o tutti insieme con i bambini? Noi conviviamo da 9 anni e abbiamo due bambini e non so se partite tutti assieme oppure ognuno da casa dove ha vissuto con i genitori
Ho creato un post
1265 giorni faCiao a tutte ci sposiamo tra due mesi e stiamo definendo le ultime cose 🥰...per esempio al posto della confettata classica noi faremo un banchetto con tutti cioccolatini dai Lindt ai Kinder visto che ci sposiamo nel periodo natalizio. Che ne pensate?...
Ho creato un post
1405 giorni faCiaooo a tutteee, Sono dispiaciuta e preoccupata....mi sposo il 31.12 e il colore del mio matrimonio sarà il verde......ed essendo il mio colore preferito nonché il significato del mio nome quel giorno vorrei avere una bella scarpa verde..ma ormai mi...
Ho creato un post
1423 giorni faCiaoo a tutte, Avevo pensato per bomboniera di fare un vasetto di Miele......cosa ne pensate??? Grazie mille
Ho creato un post
1443 giorni faCiaooo a tutte un dubbio...agli invitati della sera date la stessa bomboniera di quelli del pranzo?
Ho creato un post
1485 giorni faCiaoo avete tutte le classifiche scarpe bianche??
Ho creato un post
1527 giorni faVoi avete un coro particolare in chiesa?
Ho creato un post
1529 giorni faCiaoo qualcuna di voi ha già trovato il suo vestito da sposa??? Io sto guardando la collezione Jolies.....vado il 25 a vedere qualcosa. Qualcuna di voi sa dirmi da che prezzo partono gli abiti da sposa di Jolies Nicole?Grazie mille
Ho creato un post
1554 giorni faCiaoooo anche voi vi sposate il 31/12???? A che punto siete???
Fotografi garanzie ANFM