Montecchia di Crosara, Verona · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1144 giorni faRagazze finalmente sono arrivate le foto....una meglio dell'altra ....e oraaa come si fa a scegliere quelle per l'album 😱
Ho ottenuto una medaglia!
1197 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1197 giorni faCiaoo Per chi è andato in crociera avete prenotato fai da te in internet oppure siete andati in agenzia?
Ho creato un post
1203 giorni faCiaoooo.... Ora vi posto alcune foto della splendida giornata di ieri 😃❤️❤️
Ho partecipato al post di Alessia
1205 giorni fa
Ho creato un post
1206 giorni faSuper super emozionata.... manca solo un giorno vorrei godermi tutti i momenti ma faccio fatica...mi sembra di vivere in una bolla,🙈🙈🙈🙈
Ho creato un post
1213 giorni faCiaooooo Mi sembra impossibile mancano 8, giorniii....sono agitata emozionata frastornata.....non capisco più nulla 🙈.....e il meteo per il 31.12 mi mette una pioggia assurda...non ci voglio nemmeno pensare
Ho creato un post
1224 giorni faCiaooo mi sposo tra pochi giorni e ahimè il meteo non è favorevole....sono demoralizzata....mi sta passando la voglia di organizzare tutto 😔 Dovrei fare l'entrata in chiesa con la mia bimba ma se diluvia non potrò fare nulla....addio foto all...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1229 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1229 giorni fa"L’atmosfera del Natale è ancora più magica se ne puoi condividere la profondità con le persone che ami". Hai mai pensato di sposarti proprio nel periodo natalizio? TI piacerebbe? *** Vai al post successivo 👉 🎄 7 dicembre: giochi da tavolo
Ho partecipato a un sondaggio
1229 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Ho partecipato al post di Patrizia
1229 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM