Terni, Terni · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1830 giorni faCiao ragazze che ne pensate di una coda come acconciatura per il matrimonio?
Ho partecipato a un sondaggio
1830 giorni faHi Brides, oggi volevo parlarvi delle ciglia finte, molto diffuse tra gli anni ‘40 e gli anni ‘70, un tempo le ciglia finte avevano un ruolo importante nel trucco delle Signore e per molti anni, hanno creato una vera e proprio tendenza. Ricordiamo...
1830 giorni faCiao spose Per tutte quelle che amano le acconciature con raccolto... Preferite quelli alti, principeschi e romanticissimi, o bassi chic ed eleganti?👱♀️ Votate👇 Che acconciatura farete?
Ho partecipato al post di Jessica
1832 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
1845 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1845 giorni faHo creato un post
1845 giorni faCiao ragazze chi come me si sposa in 2 giorni diversi? Vi spiego.. Io mi sposerò in comune rito civile.. E per ora causa covid sposano il mercoledì mattina negli uffici e il sabato nella sala consiliare con massimo 15 persone... Io ho la data del...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2222 giorni fa
2222 giorni faLa situazione attuale ti ha costretto a rimandare le nozze a... Clicca una delle opzioni proposte. *** ©Bottega Incontroluce
Ho partecipato al post di Valentina
2223 giorni faCiao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ho partecipato al post di Debora
2350 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2372 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2372 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2372 giorni faCiaooooo sposine 😊😊😊
Ho ottenuto una medaglia!
2413 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM