Terni, Terni · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Buongiorno spose, ci sposiamo ad agosto e stiamo nella fase dettagli per segnaposto, tableau e simili. Ho grosse difficoltà a trovare i segnaposto. Il tema é albero della vita ma tutto quel che trovo...
Ciao ragazze che ne pensate di una coda come acconciatura per il matrimonio?
Noi pensavamo in ogni estate ancora da decidere il mese 😍
Totalmente fatto in casa che ne pensate sposine !!! Il tema è l’ulivo!!!
Ciao ragazze chi come me si sposa in 2 giorni diversi? Vi spiego.. Io mi sposerò in comune rito civile.. E per ora causa covid sposano il mercoledì mattina negli uffici e il sabato nella sala...
La situazione attuale ti ha costretto a rimandare le nozze a... Clicca una delle opzioni proposte. *** ©Bottega Incontroluce
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il...
Ciao dolcezze! 🍭 Per vincere gli sticker che personalizzeranno il calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a questa semplice domanda! Quanti abiti da sposa avete provato finora? 👰 Scrivi...
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciaooooo sposine 😊😊😊
Fotografi garanzie ANFM