'Acireale', Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1517 giorni faCiao Ragazze, mi sposo il 4 agosto e il 26 febbraio ho fatto la mia prima prova trucco! Premessa! Non volevo sono un estetista e non volevo il solito trucco sposa con i colori terra, per cui ho chiesto alla mia make artist Tania Virzì, di realizzarmi...
Ho partecipato a un sondaggio
1517 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1523 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate della mia prova trucco?
1523 giorni fa
1523 giorni faCiao ragazze, Eccomi di nuovo scusate ma non ho amiche o parenti che si sono sposati di recente quindi non so a chi chiedere 😅 Ho fatto il preventivo per l'estetista per questi servizi: Ceretta gambe, braccia, inguine classico 1 Trattamento viso...
1523 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1541 giorni faAbbiamo scelto il tema viaggio rivisitato in chiave aeroporto, premetto che nella location sarà ambientato aeroporto ossia con tappeto, hostess-stuart,e delimitazione verso l'ingresso con indicazioni diverse zone... ora TABLEAU, vogliamo che ci sia...
Ho creato un post
1545 giorni faCiao ragazze, sono anch’io di preparativi come alcune di voi, ed è arrivato il momento di assegnare i nomi ai tavoli, io e il mio compagno abbiamo pensato di mettere ai tavoli tutte le tappe dove siamo stati.. e di aggiungere una nostra foto del...
Ho partecipato al post di Giusi
1550 giorni fa
Ho creato un post
1552 giorni faCiao Ragazze mi sposo il 4 agosto 22 di sera, vorrei che al mio ingresso in chiesa suonassero il violino, ma non conosco nessuno! E alle uniche che ho chiesto, mi hanno fatto prezzi assurdi! Sapete indirizzarmi? Sono di catania, mi sposo a S....
Ho partecipato al post di Alessia
1556 giorni fa
1558 giorni faCome sarà il vostro bouquet 💐? A cascata o Tondo ? ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Rossy
1558 giorni fa
1558 giorni faChe colore mettete il tappeto in chiesa o comune?
1558 giorni faSpose a me!!!!Quale canzone avete scelto per il vostro ingresso???
Fotografi garanzie ANFM