Roma, Italia · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1861 giorni faIo mi sono messa all'opera con le bomboniere ero indecisa sul colore, adesso le farò tutte e tre visto che saranno i fiori ad accompagnare tutto il nostro giorno.
Ho partecipato al post di Ilaria
1862 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1862 giorni faCiao sposine belle ... La scelta dei fiori e del bouquet è stata una delle cose più facili perché già convinta e sicura ... il mio bouquet sarà così e con i gambi assolutamente liberi Voi lo preferite così o invece tutto nastrato ?
1862 giorni faPreferite vedere l'abito dello sposo il giorno delle nozze o lo avete accompagnato nella scelta? 🤵 Ditecelo con il vostro voto a questo sondaggio 👇
Ho partecipato al post di Erica
1862 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1864 giorni fa
1865 giorni faI fiori sono tra i protagonisti delle nozze e quando si parla di bouquet si va alla ricerca dei fiori perfetti! Il vostro bouquet da quanti tipi di fiori sarà composto? Lasciate i vostri voti e commenti 👇
1865 giorni faRagazze che ne dite dell'intimo viola per la prima notte di nozze...promosso o bocciato?
1865 giorni faPer il bouquet che ne dite di un tocco di giallo...si o no?
Ho creato un post
1865 giorni faAvete da consigliarmi qualcuno che affitta auto da cerimonia zona Roma e limitrofi (io sono di Civitavecchia) ? ho un debole per il maggiolone decapottabile qualcuna di voi l'ha già affittato sapreste darmi un'idea sui costi? Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
1865 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Momi
1865 giorni fa
1865 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questa mise en place? Che voto le date? Promossa o bocciata? © Lucrezia Senserini
1865 giorni faLa torta...ci sono mille tipi...a piani...unico piano...con la frutta...con la pasta di zucchero...ecc ecc...ma avete pensato con qualcosa di giallo? Vi piacerebbe?
Ho partecipato al post di Annalisa
1866 giorni fa
1868 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM