Cassano Magnago, Varese · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina di un anno e mezzo. Quando l'ho conosciuto ho subito capito che con lui avrei voluto avere un bambino e si, abbiamo fatto le cose al contrario, prima bimba e poi matrimonio ma sono sicura che quel giorno la bimba darà un valore in piu' alla nostra gioia.
- Super Sposa
- 3.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
4546 giorni fa
Buongiorno a tutte...volevo vedere un po' per curiosità che tipo di foto avete messo come copertina sul vostro album del matrimonio....io avevo intenzione di metterci questa...è troppo stupenda e romanticissima...il tema del nostro matrimonio era il...
Ho partecipato al post di Irene
4546 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa
4548 giorni fa
la scelta dei fiori è importante per ogni sposa e ancora più importante è quella del bouquet che sia di fiori veri o finti piuttosto che fatto con bottoni o caramelle nessuna di noi si sognerebbe mai di farne a meno... Quindi perché non pubblichiamo...
Ho partecipato al post di Sposa
4548 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4549 giorni fa
Forumine, che ne dite se postiamo una nostra foto da sposi (possibilmente frontale) e a cio' aggiungiamo anche i nostri nomi e la data? Sono curiosa di vedervi e conoscervi uno ad uno Inizio io: Teresa e Joonho, 28-09-2013
Ho partecipato al post di Teresa
4549 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4555 giorni fa
Ho partecipato al post di Enica
4555 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
4556 giorni fa
Ho creato un post
4556 giorni faieri mi ha detto: Amore, tra dieci anni ci risposiamo? devo mettermi già all'opera per organizzare tutto ah ah ah, dieci anni possono bastare?
Ho creato un post
4559 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM