Roma, Roma · Da Ottobre 2012
Fin troppo scapestrata e briosa. Rockettara, ballerina e viaggiatrice con un grande cuore. A volte un po maschiaccio, a volte troppo donna. Eterna... Visualizza altro
Fin troppo scapestrata e briosa. Rockettara, ballerina e viaggiatrice con un grande cuore. A volte un po maschiaccio, a volte troppo donna. Eterna indecisa, tranne che sull'amore :P
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4900 giorni faParliamo di tradizioni. Io ne conosco poche in realtà, tipo la regola delle 6 cose che deve avere la sposa: una prestata, una regalata, una blu, una vecchia, una nuova (si crede siano americane ma sono soprattutto italiane!!) il vestito bianco, chi...
ahahah prenderai subito la mano del forum e ti piacerà!
ciao e benvenuta! ti do un consiglio... per rispondere a chi ti lascia un messaggio qui devi andare nel profilo personale di chi ti scrive (cliccando sulla foto) e scrivere un commento in bacheca così sarà più semplice avere un botta e risposta, scrivendo qui il tuo commento potrebbe essere letto in ritardo! spero di esserti stata utile
Ho creato un post
4901 giorni faCiao ragazze, sto vedendo un po di idee per la torta nuziale e sto sentendo un po di fornitori.. Voi che idee avete avuto per le vostre torte? Colore, forma, decorazioni..farcitura!! Sotto con i gusti!
Sto diventando scema.. menomale che alcune cose già le ho risolte e grazie all'organizer vedo cosa manca ma quanta roba cè!? E menomale che mancano 7 mesi ancora!
Ho partecipato al post di Federica
4909 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM