Robbio, Pavia · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Vale
2144 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2153 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
2153 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2153 giorni fa
2153 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2153 giorni fa
Ciao a tutte ... mi sposo il 18 giugno 2021 ed i miei dubbi più grandi riguardano la bomboniera. Avete dritte su qualcosa di non propriamente tradizionale ? ♥️
Ho partecipato al post di Noemi
2153 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2154 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2155 giorni fa
2157 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
2158 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2158 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
2158 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
2159 giorni fa
2159 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2159 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM