Robbio, Pavia · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Ciao sposine, quanto tempo prima avete fissato la data voi? ❤
Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
A voi futuri sposi e spose vi dico di non perdere mai la speranza perché in fondo al tunnel splende una luce infinita 🤩❤️ È stata un odissea quest’anno organizzare un matrimonio, penso sia stato uno...
Le persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da...
Perché hai scelto ""?
Anche noi siamo riusciti a coronare il nostro sogno in questo strano anno! E faccio un grande in bocca al lupo a tutte voi, che come noi ci hanno creduto e ci credono ancora ❤️
Ciao ragazze, Noi abbiamo posticipato il matrimonio da Giugno a Settembre 2020 e ovviamente stiami rivedendo anche il viaggio di nozze. Inizialmente pensato in Thailandia, ora invece vorremmo rimanere...
Care Brides, ho deciso di regalare i gemelli al mio fm come dono per il matrimonio ♡ Proprio in questi giorni sto vagliando diverse opzioni e nonostante io abbia già una certa preferenza, vorrei anche...
Una giornata indimenticabile ❤️
Ragazze, dovevamo sposarci il 4 luglio 2020 ma a causa della situazione siamo stati costretti a posticipare, dopo giorni e giorni di pensieri, valutando di spostarlo al 2021, abbiamo deciso di...
Ciao a tutte...mancano soltanto 2mesi al mio matrimonio.(sicilia)...ce qualche altra come me che lo farà ad agosto? O sono rimasta l'unica?😅 chi ci crede e spera ancora???
Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al...
Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso? Il mio sarebbe 500.. Mi fate vedere le vostre se le avete scelte? A me piacerebbero oro rosa..
Ciaoo ragazze come state?? Stasera abbiamo parlato io e il mio fm di annullare tutto a - 105 gg🙈 Mi piange il cuore... Non so davvero che fare... Lui è più sul spostare al prossimo anno.. Mentre io...
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Ragazze spose di Roma, ho cresto questo gruppo per confrontarci sulla situazione, mettere insieme i pezzi in base a ciò che le location di dicono, confrontiamoci... A voi cosa stanno dicendo?
AIUTOOOOOO MI SCOPPIA IL CUORE E LE BUDELLA!!! Ma sono taaaaaaaaaaaanto feliceeeee e non importa se non era come lo avevo immaginato!!!! l'importante è essere NOI INSIEME! i festeggiamenti li abbiamo...
Ciao a tutte ... mi sposo il 18 giugno 2021 ed i miei dubbi più grandi riguardano la bomboniera. Avete dritte su qualcosa di non propriamente tradizionale ? ♥️
Ciao ragazze, noi dovremmo sposarci il 5 settembre e aspettiamo fiduciosi inizio giugno per sentire la location e prendere una decisione, anche se non vorremmo proprio rimandare... Qualcuna di voi ha...
Ciao a tutte, cosa vi dicono le location per i matrimoni di luglio, agosto, settembre? Vi hanno confermato le date? Che restrizioni impongono? Grazie!
Sono partita ad avere tre cifre, il numero 8 x l'esattezza... e ora ke finalmente sono arrivata a 2 cifre, -99... non so se essere felice o meno... dato ke nn so ancora se mi sposerò qst anno e...
Ultimissimi topic prima di capire di quale regalo stiamo parlando! 🎁 Per la vostra cerimonia sarà previsto un accompagnamento musicale? Se è sì, quale? 🎻 *** Continua con 👉 Uscita dalla cerimonia:...
Il regalo è in cammino! 🎁 Punto di riferimento per gli invitati sono sicuramente i libretti nozze! Quanti libretti avete calcolato per i vostri ospiti? Quanti ne stamperete? Ditecelo nei commenti!...
Per rendere la vostra cerimonia nuziale ancora più magica, scegliete di far leggere qualche invitato Diteci in un commento se qualcuno dei vostri leggerà e otterrete un fantastico regalo ! ***...
Curiosi di sapere di quale regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Continuate a commentare i topic, vi aiuteranno a fare chiarezza su quello che volete per la cerimonia. È il momento di pensare alle...
Parliamo ora dell'iter burocratico che vi porterà ad essere marito e moglie: quale documento vi sta portando via più tempo? 📜 Seguite rispondendo anche a questa domanda e, alla fine del test,...
Per la vostra cerimonia nuziale chi avete scelto di avere al vostro fianco? Damigelle adulte o bambine? Ditecelo nei commenti e otterrete un regalo speciale *** Continua con 👉 Hai già fatto le...
Il regalo che otterrete rispondendo a tutti i topic di questo speciale dedicato alla cerimonia ha proprio a vedere con il rito! 🎁Chissà cosa sarà! Sapete già chi sarà la persona che si incarica di...
Fotografi garanzie ANFM