'Chiuduno', Bergamo · Da Settembre 2019
Sono già stata sposata e ho una figlia di 32 anni e un figlio di 26….. sono nonna... sento che questo è l’uomo giusto per me.... ❤️ Ci siamo sposati in... Visualizza altro
Sono già stata sposata e ho una figlia di 32 anni e un figlio di 26….. sono nonna... sento che questo è l’uomo giusto per me.... ❤️ Ci siamo sposati in comune l’1 giugno 2021 ma non potendo festeggiare con amici e parenti abbiamo rimandato all1 luglio 2022🤞🏼🤞🏼🤞🏼
- Sposo VIP
- 7.660 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2167 giorni fa
Ecco un altro topic per scoprire come sarebbero le vostre nozze con questo test! Parliamo di location! 🏨 Fate uno screenshot e postate qui sotto l'immagine che vi appare! Che ne dite della location che vi è apparsa? Commentate! *** Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2167 giorni fa
Un gioco divertente per capire se i vostri gusti coincidono con la velocità delle vostre dita! Fate uno screenshot del menù nuziale e condividetelo come risposta qui sotto 👇 *** Continua con 👉 Fai lo screenshot e scopri la tua location Il vostro...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2167 giorni fa
Torniamo a parlare di outfit, ma questa volta al maschile! Quale sarà il vestito dello sposo? Scopritelo con uno screenshot! 👇 *** Continua con 👉 Fai lo screenshot e scopri il tuo menù Continua con 👉 Fai lo screenshot e scopri il tuo menù
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2167 giorni fa
Andiamo con il prossimo screenshot per scoprire un altro importante elemento delle vostre nozze: le decorazioni! Pronti?📲 Ricordatevi di mettete la schermata nei commenti! 📸 *** Continua con 👉 Fai lo screenshot e scopri il vestito dello sposo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2167 giorni fa
Pronti per continuare con questo divertente test e scoprire l'abito delle vostre damigelle? Fate uno screenshot e postate l'immagine che vi appare! Quale sarà il colore dell'outfit delle vostre damigelle? *** Continua con 👉 Fai lo screenshot...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2167 giorni fa
Chi ha lo scatto più veloce e riesce a beccare il bouquet che più le piace? Postate qui sotto la foto dello screenshot del bouquet che avete ottenuto! *** Continua con 👉 Fai lo screenshot e scopri il vestito delle tue damigelle Vi...
2167 giorni fa
Le scarpe, le migliori amiche delle donne! Quali saranno le vostre? Rispondete alla prossima domanda del test! Fate uno screenshot e commentate con la foto del modello di scarpe che vi è uscito! Sono curiosa! *** Continua con 👉 Fai lo...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2167 giorni fa
Ecco Community il nostro test Pronte con le dita sul vostro smartphone per "catturare" il vostro abito da sposa? Fate il vostro screenshot e mettetelo nei commenti😍👇🏻 *** Continua con 👉 Fai lo screenshot e scopri le tue scarpe Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Sissi
2209 giorni fa
Ciao sposine! Voi usate un agenda per appuntarvi tutto quello che serve per organizzare il matrimonio? 😍 Questa è la mia, di Mr Wonderful! (Purtroppo si è macchiata in aereo). Non posso più vivere senza! È comoda da portare in borsa e ci sto...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2223 giorni fa
Buongiorno sposine...in questi giorni di monotonia penso e guardo idee varie da fare con le mie mani per il nostro matrimonio.... ho visto che ci sono dei bastoncini con nastrini e campanellino da sventolare per chiedere il bacio degli sposi... non...
2223 giorni fa
Sposine! Siamo arrivate al momento di tirare le somme! Avete risposto a tutte le domande dell'identikit sposa? Potete scaricare questa foto, compilarla e inserirla come commento nel topic! 👇 Sono curiosa di vedere le vostre risposte! © Davide...
Ho caricato una foto nel post di Ely
2271 giorni fa
Con l'Obbligo di stare a casa sono finalmente nati i braccialetti per le invitate.che ne pensate? Secondo voi ci vogliono delle modifiche ?
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2271 giorni fa
Oggi io e mio figlio di quasi 11 mesi abbiamo fatto questo disegno,un segno positivo anche per noi sposine, #tuttoandra’bene🌈🏡
Ho caricato una foto nel post di Simona
2274 giorni fa
Buongiorno sposine.... in questo periodo difficile penso ai vari preparativi che farò più avanti ma che mi aiutano a non pensare al virus .....Volevo chiedervi un consiglio.. il tavolo dove verranno messe le bomboniere da dare in conclusione della...
Ho caricato una foto nel post di Ele❤️
2281 giorni fa
Buongiorno sposine, Ultimamente mi servono consigli su svariate cose.. E chi meglio di voi può aiutarmi .. Questa volta mi serve un aiutino per il porta fedi. Non volevo il classico cuscino, a meno che non sia particolare, di qualche forma...
Ho caricato una foto nel post di Erica
2288 giorni fa
Ciao a tutte! Per chi ha fatto o farà il rito della sabbia, dove avete acquistato il materiale? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM