Roma, Roma · Da Settembre 2019
Sono Alba, una siciliana che vive a Londra e che sposerà un romano :)
- Sposa Precisa
- 701 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1693 giorni fa
Ho partecipato al post di Lusia
1696 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1696 giorni faSeconda domanda del test sulla taglia delle nozze. Quale sarà la durata del ricevimento? Small, Medium o Large? ⌚ Vota e raccontaci quanto durerà nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Portate menù: taglia S, M o L?
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia e Simone
1696 giorni fa
1696 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
1696 giorni faciao ragazze oggi ho inviato la comunicazione ufficiale del rinvio matrimonio.. ora dobbiamo decidere una nuova data.. visto che cambiando data abbiamo deciso di fare qualcosa di meno riestretto pensavo di fare o verso i primi maggio o i primi di...
1696 giorni faSposine siete emozionate? Quanto manca al grande giorno?😍😍😍
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1696 giorni fa
1696 giorni faCiao ragazze! Voi farete qualcosa qualcosa per l'addio al nubilato? Se si cosa? Noi saremo una decina di amiche e da quello che ho capito vorrebbero organizzare una mezza giornata in barca a fine agosto e poi serata anni 90 in spiaggia... Voi...
Ho partecipato al post di Giulia
1696 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Viola
1696 giorni fa
1696 giorni faPronto/a a scoprire il nostro fantastico scrapbook ? Rispondi anche a tutte le prossime domande e sarà tuo! 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota o diccelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Dove è stato il primo viaggio...
Ho partecipato al sondaggio di Nali
1696 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1696 giorni fa
1697 giorni faAbbiamo degli amici che hanno una bambina che è spettacolare...troppo simpatica, ha i capelli arancioni ed è super sveglia! Al matrimonio avrà due anni e mezzo. Secondo voi sarebbe carino che ci portasse lei le fedi? O è meglio qualcuno tra i bimbi...
Ho partecipato al post di Kassandra
1697 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM