Milano, Milano · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 1.811 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3788 giorni fa
Postate gli inviti che farete per il vostro matrimonio e quanto spenderete per ognuna!
Ho caricato una foto nel post di Emily
3799 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3801 giorni fa
Ciao sposine avete già preso il vostro cake topper? Siete state sul classico oppure avete azzardato tipo questi qui che posto? Io avevo pensato di prenderlo con gli sposini e il cane che rappresenta noi 3.
Ho caricato una foto nel post di Mary
3801 giorni fa
Salve a tutte, vorrei qualche idea per il tema del mio matrimonio.... Non vorrei fare i classici e scontati temi, avevo pensato al tema essenze e profumi.... Che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Luana
3801 giorni fa
Ragazze non ho proprio idea di che bomboniere fare...Una cosa è certa è ke non ho tempo x far qlks tipo "fai da te"... Mi fate veder le vostre bomboniere? E mi dite qualche marca? Con i vostri consigli almeno apro un po' la mente
Ho caricato una foto nel post di Alice
3801 giorni fa
Ciao a tutte che tipo di bomboniere avete scelto? oppure cosa vi piacerebbe fare? qualcosa di classico o come me me qualcosa di moderno e funzionale?!
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3802 giorni fa
Ciao a tutte.. volevo qualche idea sulle partecipazioni. Io su internet ho dato un'occhiata. Però non so regolarmi. A mr piacerebbe uno stile delicato, carino e semplice. Voi che avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Luana
3806 giorni fa
Leggo molte di voi ke amano questa linea... E che hanno scelto o che sceglieranno un Pronovias... Eccone alcuni!!! Qual'è il vostro?? O quale vorreste?
Ho caricato una foto nel post di Teresina
3845 giorni fa
Ciao sposine col prala? Che collana metterete? Ve lo chiedo perché siccome ha quella velina trasparente sul petto , ho paura che con una collana , la si noti troppo. Voi cosa userete?E che pettinatura farete? Io avevo pensato ai capelli sciolti mossi...
Ho caricato una foto nel post di Teresina
3845 giorni fa
Ciao sposine vi pubblicò le foto di 2 vestiti da sposa che mi piacciono molto e che ho provato, del primo ho le foto fatte bene , del secondo , un prala della pronovias purtroppo ho solo una foto che non si vede molto bene perché la politica dell...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3847 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate degli abiti in questo tessuto, a me piace molto un abito con gonna ampia in mikado e corpetto in pizzo secondo voi risulterebbe troppo semplice? Molti mi dicono che la gonna realizzata tutta cosí eé troppo "lavata" voi che...
Ho caricato una foto nel post di Lorella
3857 giorni fa
Salve sposine! Quali sono i fiori Settembrini ??? Le gerbere ne fanno parte? Qualcuna di voi le ha usate o le userà?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3859 giorni fa
Ciao ragazze, voi fare la mappa per agevolare l'arrivo degli invitati alla destinazione del vostro matrimonio? Posso chiedervi le modalità?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3863 giorni fa
Buonasera sposine!!!mi stavo ponendo una domanda... ma il libretto x la chiesa è obbligatorio?? Chi di voi lo farà,e chi no??Io non ho ancora deciso
Ho caricato una foto nel post di Elins
3864 giorni fa
Buongiorno sexy sposine!Chi di voi oserà il nude look tanto in voga nel 2016, indossando abiti super Hot con la schiena scoperta tipo questi? Sono curiosa fatemi sapere e magari postateli.....sono bellissimi!!
Ho caricato una foto nel post di Baleli
3872 giorni fa
Ciao a tutte,Ieri sera io e il mio fm ci siamo messi a fare un po' di prove per il menú ed il segnaposto. Sono delle prove quindi sono un po' grezzi, andranno perfezionati.Cosa ne pensate?Le mie sorelle mi hanno detto che il biscotto sembra a una...
Fotografi garanzie ANFM