Potenza, Potenza · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2210 giorni faMeglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
Ho partecipato a un sondaggio
2226 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
Ho partecipato al post di Simona
2229 giorni faCome saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2233 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2233 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Francesca
2236 giorni faHo partecipato al post di Marialucia
2237 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2243 giorni faVoglio parlare di emozioni e stati d'animo, quelli che state vivendo soprattutto in questo ultimo periodo! Un topic simpatico e di sfogo per raccontarvi un po'! Come state vivendo questi giorni? Prevale più l'ansia o la positività? Sappiate che...
Ho partecipato al post di Annarita
2243 giorni faHo partecipato al post di Virginia
2244 giorni faHo partecipato al post di Laura
2247 giorni faHo partecipato al post di Franceschina
2247 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
2248 giorni faTu o fm? 💍 Partecipa al nostro gioco della scarpa e sfida la tua dolce metà! https://www.matrimonio.com/forum/gioca-in-coppia-e-vinci-i-coupon-dellamore--t828297
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2250 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM