'Milano', Milano · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1781 giorni faCiao care spose, mi trovavo a pensare al tipo di torta che si avvicina graficamente di più ai miei gusti.. A me piace molto la torta "A" e voi che tipologia di torta preferite?
1781 giorni faScusatemi questa domanda, ma la faccio perché sono disperata😩Fra poco mi sposo e alcuni ospiti ( mia sorella ) che lavora non riesce ad assentarsi al lavoro per fare il tampone entro le 48. Oltre al costo ma anche il tempo. Non so come prenderla. Da...
Ho partecipato al post di Claudia
1786 giorni fa
Ho creato un post
1786 giorni faCiao ragazze, a -20gg ormai l’ansia e i dubbi si fanno sentire. Volevo chiedervi noi abbiamo deciso di fare un piccolo corteo. Quindi entra mio fm con la sua mamma, poi damigelle le tre nostre nipoti successivamente paggetti di fedi nostro figlio e...
1787 giorni faCommunity! Svelateci i vostri segreti di beauty: quali trattamenti di bellezza farete prima delle nozze? Votate e commentate!
1789 giorni faRestando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
1790 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
Ho partecipato al post di Valentina & Danilo
1790 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1790 giorni fa
1790 giorni faCiao a tutte/tutti, immaginatevi la sera prima del matrimonio, quando il countdow è praticamente azzerato, ci vuole un pò di tranquillità, cosa vi rilasserebbe davvero?
1790 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
Ho ottenuto una medaglia!
1791 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1791 giorni faCiao ragazze, Ormai manca poco e stavamo cercando qualche lettura per arricchire il nostro rito civile. Da far leggere alle nostre sorelle..avete consigli? Grazie ☺️
1793 giorni faCiao Ragazze, oggi vi propongo una Bomboniera un po‘ particolare! Cosa ne pensate?
1793 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
1793 giorni faCommunity! Chi ha avuto l'onore di conoscere prima la famiglia dell'altro? Rispondete al sondaggio!
Fotografi garanzie ANFM