Cuneo, Italia · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1850 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
1861 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle scarpe basse? Le indossereste il giorno del vostro matrimonio? Votate! © Elena Gatti Photography
1864 giorni faAnche le scarpe basse sono una valida scelta per le spose di oggi 😊 Quante di voi non hanno scelto delle scarpe con tacchi? © Elena Gatti Photography
Ho partecipato al post di Margherita
1865 giorni faCome saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
1874 giorni faGonna ricamata oppure semplice?
Ho ottenuto una medaglia!
1883 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilenia
1883 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1900 giorni faCiao brides, Oggi ho voglia di distrarmi un pò e mi sono messa a cercare gli abiti per i nostri paggetti che saranno nostro figlio di 2 anni e 1/2 e nostro nipote di 6 anni 1/2 ... trattandosi di un matrimonio all'aperto in locatio non vogliamo nulla...
Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e condividi anche tu le tue idee😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
1910 giorni faMi piacerebbe una manicure così , semplice ed elegante 🤩
1910 giorni faCiao ragazze! Stasera tocca agli abiti con nomi femminili che iniziano per C. Qual è il vostro preferito tra questi modelli? Chi riesce a trovarne altri che iniziano con la stessa lettera? 💕💕 Io, personalmente, stravedo per il modello Claudia!...
Ho creato un post
1929 giorni faCiao a tutte, vista la situazione, a fatica sto riprendendo i preparativi per il matrimonio! Ma dobbiamo cercare di essere ottimiste! Avrei bisogno di consigli per i canti durante la funzione religiosa. Avete qualche nominativo da darmi che potrebbe...
1956 giorni faBuona sera Sposine... Tasto dolente: collant 😂😂 un incubo per molte di noi... Avete deciso di indossarle per il vostro matrimonio?? Indosserete collant o autoreggenti?? Io personalmente non le metterò, mi danno troppo fastidio 🤦🤦
2017 giorni faLo sogniamo fin da bambine e poi un giorno, dopo aver girato tutta la città, arriva il colpo di fulmine ed è una gioia immensa. “È lui!”, esclamiamo! No, non sto parlando del vostro futuro marito, ma dell’abito da sposa ed è la parte più importante...
2017 giorni faCiao Community! Come vi annunciava la nostra admin Sara nel topic 👉 Aria di novità nel forum: i sondaggi di Matrimonio.com 👈 abbiamo una nuova funzionalità! Iniziamo subito a testare la novità con un mini-sondaggio! Pronti? Diamo il via alle...
Fotografi garanzie ANFM