Cuneo, Italia · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1654 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
1711 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1753 giorni faAlternativa al viaggio di nozze in tempi covid ..io mi sposo ad ottobre ( e quindi teniamo conto del meteo che non è certamente estivo ) cosa mi consigliereste ?
1759 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
1764 giorni faVi dico che il ricevimento è all’aperto nel parco!! Quelle coperte sono incluse nel prezzo, le chiavarine le pagherei a parte!!! Quale scelgo?! Sono in crisi 😳
1764 giorni faBuongiorno Community! Oggi parliamo di un argomento altamente discusso, che lascia gli sposi nel dubbio e che divide in due schieramenti ben saldi... L' IBAN nelle partecipazioni!!!! Che si fa???? ASSOLUTAMENTE NO "poco elegante, non sta bene, di...
1764 giorni faVoi darete la bomboniera anche ai vostri fornitori?
1767 giorni faSiamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
1768 giorni faCiao a tutti/e! Problema green pass ai bambini. Noi stiamo ovviamente avvisando gli adulti di essere in regola con vaccini o tampone, ma non vogliamo obbligare le famiglie a fare il tempone ai bambini (dai 6 anni in giù). Chi come noi? Mi sembra...
1788 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
1792 giorni faIo non ho capito assolutamente niente !!
Ho creato un post
1793 giorni faCiao a tutti!! Ma voi avete capito se questo benedetto green pass serve anche in zona bianca?? È l'ultima speranza che mi rimane 😅
1795 giorni faCiao sposine ☺️ Oggi sarebbe stata la nostra data, che poi per tanti motivi di vario genere è cambiata, ed è diventata 18 Ottobre 2021 Come è stata la giornata della vostra "non data", è stata una giornata qualsiasi oppure è stata una giornata...
1798 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
Ho partecipato al post di Benedetta
1798 giorni faHo creato un post
1801 giorni faCiao a tutte! Consigli su come fare la manicure per il giorno delle nozze? Io sono molto indecisa! Mi postate le vostre foto? Grazieee!!
Fotografi garanzie ANFM