Foligno, Perugia · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4895 giorni faDomani ci sarà il mio addio al nubilato...e tra due settimane mi sposo!!!! Che agitazioneeeeee e che emooooziooone!!!! A voi quanto manca???
Ho partecipato al post di Michela
4902 giorni fa
Ho creato un post
4902 giorni faA tre settimane dal fatidico giorno ho ancora troppi dubbi da risolvere... Iniziano a portarmi i primi regali, a chi viene al pranzo la bomboniera la do alla fine ma a chi non viene e mi fa cmq un regalo ( anche sostanzioso) la bomboniera quando...
Ho ottenuto una medaglia!
4902 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4903 giorni fa
Ho partecipato al post di Helga
4903 giorni fa
4903 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4903 giorni faCiao a tutte le sposine! Proprio ora...e solo adesso mi sono posta un serio problema... La chiesa dove mi sposeró è bellissima soprattutto ha una scala all interno che io dovrò salire. Il problema che mi pongo è come faccio a non inciampare nel mio...
4904 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4904 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
4904 giorni fa
Salve sposine... oggi ho fatto la prima prova dell'acconciatura... 3 prove a dire il vero, e sono ancora indecisa... metto il velo luuuuungo posizionato a metà testa (non sotto la nuca nè sopra a coprire tutta la testa..) ho provato due raccolti e...
Ho creato un post
4911 giorni faSalve sposine... oggi ho fatto la prima prova dell'acconciatura... 3 prove a dire il vero, e sono ancora indecisa... metto il velo luuuuungo posizionato a metà testa (non sotto la nuca nè sopra a coprire tutta la testa..) ho provato due raccolti e...
4939 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Daniela
4944 giorni fa
4969 giorni fa
4970 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM