Foligno, Perugia · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
35Ciao sposine!!!chi vi porterà le fedi?al nostro matrimonio le fedi le porterà la nostra bimbina pelosa Milly..srà emozionante: insieme a lei il bimbino della mia migliore amica !!!!!
Ciao a tutte!! Sono nuova del sito e, soprattutto, di organizzazione matrimoni!!! Stranamente, non ho mai pensato molto a come sarebbe stato il mio matrimonio... sapevo solo che quel giorno avrei...
Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
Ciao ragazze ho in mente una bella crocera per il viaggio di nozze. chi di voi l ha provata?
Cosa ne pensate ragazze??non lo sceglierei mai per me stessa ma su di lei non mi dispiace onestamente...
ciao ragazze ieri abbiamo incontrato una coppia che hanno fatto il corso prematrimoniale con noi...e ci hanno fatto vedere le loro fedi completamente diverse! lei oro bianco con diamante e lui oro...
Salva ragazze!!!Scrivo questo topic perchè come sempre la gente non si fa mai gli affari propri....Ieri un amica di mia mamma, persona che conosco da quando sono nata e con la quale ho molta...
Ragazze buongiorno....cosa mi consigliate?...una buffet in piedi o una cena seduti?...o magari buffet per antipasto e dolci e il resto seduti?...boh!...nn so...consederate che il matrimonio sara' di...
Bene...ciao a tutte future spose, neo spose e spose adulte ...il mio matrimonio è passato ed ero bellissima )) a parte gli scherzi, a settembre sono stata invitata ad un matrimonio in stile "ALLEGRO"...
La Pina,voce e volto noto di radio deejay,si è sposata in gran segreto col rapper Emiliano Pepe la notizia è di poche ore fa ed è stato fatto tramite social network,queste le foto dell'evento cosa ne...
Li avete fatti tutte??? me ne ero proprio dimenticata -.-... c'è qlc che nn li ha fatti?