Foligno, Perugia · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
35Ciao sposine!!!chi vi porterà le fedi?al nostro matrimonio le fedi le porterà la nostra bimbina pelosa Milly..srà emozionante: insieme a lei il bimbino della mia migliore amica !!!!!
Ciao a tutte!! Sono nuova del sito e, soprattutto, di organizzazione matrimoni!!! Stranamente, non ho mai pensato molto a come sarebbe stato il mio matrimonio... sapevo solo che quel giorno avrei...
Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
Ciao ragazze ho in mente una bella crocera per il viaggio di nozze. chi di voi l ha provata?
Cosa ne pensate ragazze??non lo sceglierei mai per me stessa ma su di lei non mi dispiace onestamente...
ciao ragazze ieri abbiamo incontrato una coppia che hanno fatto il corso prematrimoniale con noi...e ci hanno fatto vedere le loro fedi completamente diverse! lei oro bianco con diamante e lui oro...
Salva ragazze!!!Scrivo questo topic perchè come sempre la gente non si fa mai gli affari propri....Ieri un amica di mia mamma, persona che conosco da quando sono nata e con la quale ho molta...
Ragazze buongiorno....cosa mi consigliate?...una buffet in piedi o una cena seduti?...o magari buffet per antipasto e dolci e il resto seduti?...boh!...nn so...consederate che il matrimonio sara' di...
Bene...ciao a tutte future spose, neo spose e spose adulte ...il mio matrimonio è passato ed ero bellissima )) a parte gli scherzi, a settembre sono stata invitata ad un matrimonio in stile "ALLEGRO"...
La Pina,voce e volto noto di radio deejay,si è sposata in gran segreto col rapper Emiliano Pepe la notizia è di poche ore fa ed è stato fatto tramite social network,queste le foto dell'evento cosa ne...
Li avete fatti tutte??? me ne ero proprio dimenticata -.-... c'è qlc che nn li ha fatti?
Ad ogni matrimonio a cui sono stata negli ultimi 3 anni c'erano (e per fortuna così uno me lo portavo a casa come "archivio" hihihi!). Ma sebbene sia carino cercare di far partecipi gli invitati alla...
Chi di voi ha già fatto la prova con il prete della cerimonia e quanto tempo prima si fa? io sono a -17 gg dal matrimonio.. Dovrei andare in chiesa a chiedere al prete che ci celebrerà ?
Ciao a tutte/i, come alcune di voi già sapranno abbiamo iniziato il corso prematrimoniale e su 16 coppie siamo solo in 3 a convivere prima del matrimonio. Inoltre saltellando fra un topic e l'altro mi...
Un sondaggio : quanto avete pagato l'abito da sposa e di che zona siete io sono della provincia di Napoli e non vorrei spendere tanti soldi manc giusto un anno
Ciao ragazze, so che è ancora presto ma c'è qualche futura sposina 2013?? Io ed il mio fidanzato, ci sposeremo, se tutto va come deve andare, il 7 SETTEMBRE 2013..! Manca ancora un sacco di tempo ma...
Ciao ragazze oggi sono moooolto triste e delusa dal mio fm e suocera oggi sono andati a comprare l'abito da sposo e dato che io gli ho sempre detto sia a lei che a lui che mi piaceva che si vestisse...
Buon giorno a tutte, premmeto che sia io che il mio compagno abbiamo immaginato le nostre nozze di sera, e proprio con l'ottica di farlo di sera abbiamo scelto la location per il 21 giugno 2014 ,...
Domani ci sarà il mio addio al nubilato...e tra due settimane mi sposo!!!! Che agitazioneeeeee e che emooooziooone!!!! A voi quanto manca???
A tre settimane dal fatidico giorno ho ancora troppi dubbi da risolvere... Iniziano a portarmi i primi regali, a chi viene al pranzo la bomboniera la do alla fine ma a chi non viene e mi fa cmq un...
Ciao a tutte le sposine! Proprio ora...e solo adesso mi sono posta un serio problema... La chiesa dove mi sposeró è bellissima soprattutto ha una scala all interno che io dovrò salire. Il problema che...
SPERO TROVIATE DELLE IDEE
Salve sposine... oggi ho fatto la prima prova dell'acconciatura... 3 prove a dire il vero, e sono ancora indecisa... metto il velo luuuuungo posizionato a metà testa (non sotto la nuca nè sopra a...
Fotografi garanzie ANFM