Foligno, Perugia · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
A tre settimane dal fatidico giorno ho ancora troppi dubbi da risolvere... Iniziano a portarmi i primi regali, a chi viene al pranzo la bomboniera la do alla fine ma a chi non viene e mi fa cmq un...
Domani ci sarà il mio addio al nubilato...e tra due settimane mi sposo!!!! Che agitazioneeeeee e che emooooziooone!!!! A voi quanto manca???
Ciao a tutte!! Vi pongo un dubbio che abbiamo io e il mio fm... giovedì 14 Febbraio andremo in comune per firmare non ho ben capito che cosa..ma si dovrebbe chiamare promessa di matrimonio, dalla...
Salve a tutte/i, ieri sera parlando con i mieie fututi suoceri mi sono sorti dei dubbi riguardo la bomboniera. Loro 30 anni fà mi hanno detto che la bomboniera la consegnavano quando gli invitati...
Bene...ciao a tutte future spose, neo spose e spose adulte ...il mio matrimonio è passato ed ero bellissima )) a parte gli scherzi, a settembre sono stata invitata ad un matrimonio in stile "ALLEGRO"...
Ditemi che adrà tutto bene!!!
Ciao a tutte le sposine! Proprio ora...e solo adesso mi sono posta un serio problema... La chiesa dove mi sposeró è bellissima soprattutto ha una scala all interno che io dovrò salire. Il problema che...
Salve sposine... oggi ho fatto la prima prova dell'acconciatura... 3 prove a dire il vero, e sono ancora indecisa... metto il velo luuuuungo posizionato a metà testa (non sotto la nuca nè sopra a...
Ciao a tutte carissime, come procedono i vostri preparativi? i miei abbastanza bene considerando che mancano circa 5 mesi sono a buon punto. Il mio dilemma è molto semplice, non so che fiori usare in...
Salve a tutte, purtroppo l'argomento lista di nozze al mio fututo maritozzo non piace per niente... però apprezza l'idea della lista per il viaggio di nozze. Entrambi d'accordo però ovviamente c'è...
Fotografi garanzie ANFM