'', Torino · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1715 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
Ho partecipato al post di Jessica
1715 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
1717 giorni fa
Ho creato un post
1718 giorni faRagazze sincere ....vi piace ? ☺️
Ho partecipato al post di Sofia
1718 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1718 giorni fa
1718 giorni faAnsia i giorni passano velocemente 😍😍😍😍
Ho partecipato al post di Agata
1718 giorni fa
1718 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1718 giorni fa
1718 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1718 giorni fa
1718 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1718 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1718 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM