Copertino, Lecce · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2186 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
2186 giorni fa
Ho creato un post
2187 giorni faIo si e sarà il 13 giugno, la mia prima data che rimarrà sempre nel cuore♥️ aspettando il 25 settembre 🌈
Ho partecipato al post di Ivana
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Selene
2188 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2193 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
2193 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2194 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2195 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2195 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
Ho partecipato a un sondaggio
2195 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al post di Sara
2197 giorni fa
Ho creato un post
2197 giorni faChi è positivo per settembre? Io mi sento fiduciosa, lo voglio essere♥️ .. " E CHE SETTEMBRE CI PORTI UNA STRANA FELICITÀ, RESPIRA QUESTA LIBERTÀ"... 🌈🙏🤞👪
Ho partecipato al post di Monica
2200 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2200 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM