Copertino, Lecce 路 Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2275 giorni faVisto che abbiamo risolto la questione ristorante, adesso rimane la chiesa come bastone tra le ruote.. E avevo pensato disposarci in location visto che il proprietario lo permette.. Cosa ne pensate? Invece voi che compromesso cosa avete trovato?
Ho creato un post
2289 giorni faSposeee non capisco pi霉 niente ma il video che girava in rete alla fine era un fake? Notizie dalle location?
Ho creato un post
2295 giorni faSposine belle, avete avuto novit脿 da parte della vostra location?
Ho creato un post
2314 giorni faCi sono spose pugliesi che hanno avuto delle direttive da parte della location? Avete delle novit脿? Io in questi giorni ho voluto staccarmi un po dalla TV e dal web con la speranza che riaprendolo ci fossero delle buone notizie 馃馃檹
Ho creato un post
2317 giorni faParlaranno dei matrimoni delle settimane a venire o dei matrimoni dell anno 2020? Perch茅 se per esempio il nuovo dcm parler脿 dei matrimoni di maggio giugno, come faremo noi spose di agosto settembre ottobre a prendere una decisione definitiva?.. Cioe...
Ho creato un post
2328 giorni faAmiche, sposine almeno voi incoraggiati.. Ho solo il mio compagno dalla mia parte 馃檹 25 settembre 2020
Ho creato un post
2338 giorni faIo si e sar脿 il 13 giugno, la mia prima data che rimarr脿 sempre nel cuore鈾ワ笍 aspettando il 25 settembre 馃寛
Ho creato un post
2348 giorni faChi 猫 positivo per settembre? Io mi sento fiduciosa, lo voglio essere鈾ワ笍 .. " E CHE SETTEMBRE CI PORTI UNA STRANA FELICIT脌, RESPIRA QUESTA LIBERT脌"... 馃寛馃檹馃馃應
Ho creato un post
2356 giorni faNon voglio rimandare le mie nozze al prossimo anno, ero determinata nello sposarmi a giugno ma guardando in faccia la realt脿 credo che rimarr脿 solo un sogno. Adesso stavo pensando ad una seconda data che ancora non so, ma avevo optato per settembre....
Ho creato un post
2361 giorni faIo non vorrei cambiare data, mi voglio aggrappare fino all ultimo al 13 giugno ma ne vale la pena a rimandare a lugnio/agosto?
Ho creato un post
2362 giorni faIo sono determinata e positiva e cercher貌 fino all ultimo di non cambiare la data delle nozze 馃馃Voi invece?
Fotografi garanzie ANFM