Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce

Ma i protocolli che tanto stiamo aspettando...

Sara, il 15 Maggio 2020 alle 01:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Parlaranno dei matrimoni delle settimane a venire o dei matrimoni dell anno 2020? Perché se per esempio il nuovo dcm parlerà dei matrimoni di maggio giugno, come faremo noi spose di agosto settembre ottobre a prendere una decisione definitiva?.. Cioe io non posso aspettare un mese prima della mia data per decidere.. Le mie speranze si stanno spegnendo.. Forse i parenti hanno ragione.

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 15 Maggio 2020 alle 23:01
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai tutto pronto a rimandare fai sempre in tempo, l’importante è avere un’opzione b!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è un'agonia purtroppo, io sto così in attesa di decreti da prima di pasqua, dato che ho metà ospiti all'estero e la location non mi fa a tutt'ora rinviare all'anno prossimo, di fatto perché sostiene che la mai data non è impedita da specifico dpcm... fai un po' tu ogni volta che conte "non parla" è una pugnalata. ps la mia data è 11/7.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non possono dare disposizioni per agosto in poi perché mancano ancora 3 mesi e purtroppo come abbiamo visto in 3 mesi possono cambiare molte cose..io dovevo sposarmi ad agosto ma sto cercando ( nonostante il ristorante stia facendo storie) di spostare tutto perché è impensabile di prendere impegni e di chiedere alle persone di venire ad un matrimonio a queste condizioni!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non si sbilanciano a lungo termine anche perché non possono prevedere l'andamento della curva dei contagi così come non possono sapere se nel frattempo arriverà una cura o il virus muterà. Saranno decreti e direttive a 15-30 giorni finché magari non si troverà una cura efficace/un vaccino oppure magari se il virus muterà diventando leggero o sparirà da solo... Purtroppo sarà così c'è poco da fare perché neppure gli esperti sanno cosa dire e spesso hanno opinioni discordanti gli uni con gli altri. Se non ve la sentite di rimandare, giustamente, fissate magari qualche altra data cuscinetto in un altro momento o al prossimo anno.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto è quello che penso anche io ... secondo me non si sbilanceranno con dpcm a lungo termine e saremo costretti a prendere autonomamente una decisione a giugno .... abbandonati senza una direttiva certa per noi e soprattutto per i fornitori che vedono saltata completamente la stagione
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto dicono per il momento tutte le restrizioni per i matrimoni civili e religiosi sono fino al 17 maggio, quindi in teoria dobbiamo aspettare il nuovo decreto dove si dovrebbe parlare in generale dei matrimoni, così capiamo se possiamo continuare nel nostro sogno ed ogni 15 giorni poi darà notizie più specifiche e soprattutto toglierà o aggiungerà notizie
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo che purtroppo non daranno ancora una risposta certa 😣 nel dubbio conviene avere anche una data cuscinetto.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, tranquilla c’è ancora un bel po di tempo prima dei nostri matrimoni e vedrai che mano a mano anche i fornitori sapranno darci più indicazioni 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo essere fiduciose e sperare che tutto si attengano alle regole per uscire prima possibile da questo brutto incubo.


    Se piano piano si potranno incontrare anche gli amici e ammetteranno gli spostamenti tra regioni allora si arriverà anche a festeggiare
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si deve aspettare ☹ i dpcm comprendono un lasso di tempo di 15gg..siamo in balia degli eventi
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta....tanto ormai mese più mese meno cambia poco....i fornitori capiranno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione