Foggia, Foggia · Da Ottobre 2012
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3993 giorni faCiao ragazze, chi di voi avrà il corredo fatto dalla mamma con tanto di tovaglie ricamate, tende e asciugamani di lino o all'uncinetto?
Ho partecipato al post di Gisella
3993 giorni fa
Ho partecipato al post di Licia
3994 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4002 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Deborah
4002 giorni fa
Ho partecipato al post di Isugi
4005 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
4005 giorni fa
Ho creato un post
4005 giorni faCiao ragazze, leggendo post vecchi ho visto e scoperto che dicembre e matrimoni a tema natalizio sono a rischio "pacchianità". A me piace molto il colore rosso che si sposa alla perfezione con il Natale a cui abbinerei: - il verde (altro colore che...
Ho partecipato al post di Flavia
4007 giorni fa
Ho creato un post
4007 giorni faCiao a tutte, da circa una settimana sto "smanettando" sul pc per creare un Wedding site il più possibile vicino ai miei gusti...ho iniziato con quello di matrimonio.com ma è un po limitato nella scelta dei layout e dei temi così ho iniziato a vagare...
Ho partecipato al post di Elisa
4014 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4021 giorni fa
Ho creato un post
4021 giorni faRagazze, un consiglio su un fotografo a Foggia che abbia un buon rapporto qualità/prezzo? Noi vorremmo una cosa molto semplice, senza troppi effetti e con foto poco "impostate". Qualcuna vuole condividere la sua esperienza con me e darmi una mano?...
4021 giorni fa
4021 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM