Mornago, Varese · Da Ottobre 2012
Sono una ragazza di 21 anni molto solare e dinamica, amo il fai da te ed il riciclo creativo, infatti ogni particolare del matrimonio sará fatto da me. Mi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 21 anni molto solare e dinamica, amo il fai da te ed il riciclo creativo, infatti ogni particolare del matrimonio sará fatto da me. Mi piacciono molto anche gli animali quindi vogliono siano parte integrante del matrimonio. Sono fidanzata da 8 anni e convivo da 4, il 10 ottobre 2015 mi sono sposata solo io e lui in comune con i nostri testimoni, ora abbiamo deciso di farlo anche in chiesa con la famiglia e successivo ricevimento e si terrà il 10 dicembre 2016.
- Super Sposa
- 4.904 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
3984 giorni fa
Ciao a tutte, il mio matrimonio sará molto semplice, saremo solo noi e 4 testimoni.. Lo faremo in comune, non avró un vero e proprio abito da sposa, ma qualcosa che non ho ancora trovato Doppo non so ancora se andremo a mangiare qualcosa oppure...
3985 giorni fa
Ciao a tutti/e, il mio matrimonio sarebbe dovuto essere il 10 gennaio 2016, ma abbiamo avuto dei problemi ed abbiamo lasciato correre il tutto senza pensarci più, ed oramai quel sogno non credo potrà avvenire in quella data, inoltre ci hanno rubato...
4194 giorni fa
Ciao a tutti, per le nostre bomboniere avevamo pensato a delle piantine grasse ed una calamita (due cuori sposini con scritti nomi e data, fatti da me in fimo) Al posto dei cuoricini però vorrei fare delle moto calamite con dietro un cartello con...
4273 giorni fa
Ciao a tutti, queste sono le mie bomboniere.. Saranno uno sposino ed una sposina a bomboniera.. Sono delle calamite.. E' la prima pova, ovviamente ne farò altre per migliorare un pò.. Che ne pensate?
4273 giorni fa
Ciao a tutte, questa è la prova dei miei cake topper.. Lo so che dire che sono orribili è dir poco.. Ma vi prego aiutatemiiiiiii La sposa a parte il collo extra lungo ed il colorito fluo non mi dispiace più di tanto.. Lo sposo invece è un obrobrio.....
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4273 giorni fa
Care forumine fabbricose, non so voi ma a me i cake topper comprati non piacciono molto e farseli fare da qualche professionista ha costi davvero elevati, quindi che ti pensa la Cristina??? LI FACCIO IO!!!! Ed eccomi qui tra colla, colore, stoffe e...
4278 giorni fa
Ciao a tutte.. I miei cake topper li farò io.. Questa è la prima prova che ho fatto con il das Ci sono troppe crepe ed il colore non è uniforme, però nelle altre prove ho usato la pasta di mais e le crepe spariscono tutte, ed ho colorato l'impasto...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4278 giorni fa
Ragazze, perchè non mettiamo in questo topic tutti i nostri cake topper? ecco il mio!
4282 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
4283 giorni fa
Ciao a tutte.. come forse saprete ho fatto i gratta e vinci ed ho provato a fare la parte che gratta... Ecco le prove: Questa prima prova non è venuta molto bene perchè rimaneva "sporco di tempera" anche grattando bene, ma poi ho scoperto che il...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4285 giorni fa
Buongiorno a tutti! Sposiamo a luglio 2015 e questa è la chiesa che abbiamo scelto...spero di riuscire ad inserire la foto! Vi farò vedere anche la location
Ho caricato una foto nel post di Michela
4286 giorni fa
Ragazze aiuto!!!! Ho bisogno d qualche idea per il guestbook!!! Nn voglio il libro ma mi piaceva l'idea del quadro...o kmq qualcosa d alternativo. Il mio tema sono le farfalle....ma nn so come farlo!!!! Help!!!!!! Ho provato a guardare anche in...
4286 giorni fa
Ciao a tutte.. Ho finito i miei gratta e vinci.. I premi saranno dei regalini fatti da me, poco costosi e facili da realizzare, in modo che in pochissimi rimarranno senza premio Eccoli: E questo invece è il coupon di 3 cene.. Consiste solo in 3 cene...
4288 giorni fa
Ciao a tutte.. Le mie bomboniere saranno delle piantine grasse, però mi piacerebbe utilizzare un vaso particolare, come questo.. O comnque simile.. Secondo voi è possibile realizzarlo a casa? Dite che utilizzare il gesso va bene oppure a contatto con...
4289 giorni fa
Ciao a tutte future sposine.. Ho finalmente deciso quale saranno le nostre partecipazioni.. Eccole qui.. Un cartoncino con tutte le indicazioni e dietro il collage di foto con scritto "save the date".. Come questi Poi però girando in interente per...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4290 giorni fa
salve. ho pensato di comprare o realizzare dei simpatici gadget per i piu piccoli. ho pensato alla solita matitina o gommina...ma vorrei cambiare e regalare aktro. avete consigli in merito? grazie
Fotografi garanzie ANFM