Olevano Romano, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Susanna
2358 giorni fa
Ho creato un post
2359 giorni faCiao a tutte, ho già visto le bomboniere su un sito che trovo fantastico e dove ho acquistato già altre volte Sindy Bomboniere, però vorrei vedere qualcosa a 4 occhi diciamo, sapete se c’è Roma/Frosinone e dintorni un grande ingrosso di bomboniere?
Ho partecipato al post di Elisa
2376 giorni fa
Ho creato un post
2376 giorni faCiao ragazze, ho letto che molte di voi dicono “Non abbiamo detto che era un viaggio di nozze altrimenti solo la parola nozze fa lievitare il prezzo”. Che ne pensate voi?
Ho ottenuto una medaglia!
2384 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2384 giorni fa
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato abbiamo fissato la data per le nozze il 6/07/2020 , prenotato il ristorante e scelto come tema del matrimonio il tema Parigi , dato che la proposta di matrimonio è arrivata proprio lì sulla tour-eiffel! Mi...
Ho partecipato al post di Giusy
2384 giorni fa
Ho creato un post
2394 giorni faBuonasera, Roma provincia/Roma/Frosinone conoscete qualche gruppo che fa canzoni di ogni genere fino alle popolari con giochi (tipo scambio di coppia mentre si balla, il gioco della sedia, ecc)? Help!
Vorresti essere il primo vincitore del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire questi semplici passi: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu il fortunato! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho partecipato al post di Elisa
2396 giorni fa
2397 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2397 giorni faCiao ragazze, è normale, stando alle fasi iniziali, che ti prenda l’ansia che ti fa pensare se sia la cosa giusta, se è giusto spendere tutti questi soldi...Help 🙈
2408 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM