Schio, Vicenza · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare qui!!!
- Sposa Master
- 21.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
4588 giorni fa
Buongiorno a tutte...volevo vedere un po' per curiosità che tipo di foto avete messo come copertina sul vostro album del matrimonio....io avevo intenzione di metterci questa...è troppo stupenda e romanticissima...il tema del nostro matrimonio era il...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4588 giorni fa
1. Abito da Sposa Stile A-line Il cosidetto modello A-line è il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganta e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi dalla vita in giù ed è uno degli stili più richiesti...
4588 giorni fa
Io li trovo bellissimi BELLE: PRIMO ABITO: $ 1.599 SECONDO ABITO: $ 1,499 TERZO ABITO: $ 1,199 BIANCANEVE: PRIMO ABITO: $ 1.199 SECONDO ABITO: $ 1,099 TERZO ABITO: $ 999 RAPUNZEL: ($ 1.150) TIANA: ($ 999) JASMINE: ($ 1.399) ARIEL: PRIMO ABITO: $...
4590 giorni fa
Buonasera dolcezze, Come già accennavo in questo topic: Voglio andare a Ho deciso che da oggi vi farò fare un tour mondiale , descrivendovi moltissime mete conosciute e scelte solitamente per i viaggi di nozze, però cercherò di mettervi quei dettagli...
4590 giorni fa
Buonasera fanciulle, La settimana scorsa abbiamo visitato gli Stati Uniti, questa settimana vi porto in un'altra meravigliosa meta per i vostri viaggi di nozze. Dunque...oggi...voglio andare alle Seychelles: E’ una delle mete più richieste (e...
4590 giorni fa
Salve fanciulle, Allora la settimana scorsa abbiamo visitato le Seychelles, questa settimana vi porto in un'altra favolosa meta per i vostri viaggi di nozze. Perciò oggi voglio andare alle.. Mauritius: Mauritius è un’isola fantastica tutta da...
4590 giorni fa
Buongiorno fanciulle, eccomi di nuovo con il nostro appuntamento settimanale. Il nostro viaggio virtuale attraverso le mete più belle per i vostri viaggi di nozze oggi ci porterà in.... Sudafrica: E´ da tutti considerato come il più grande "museo"...
4598 giorni fa
Buongiorno a tutte con questo topic mi rivolgo soprattutto a voi nuove forumine, a cui spesso e purtroppo capita di rispondere a qualcuno (senza citarlo) e di non ricevere poi alcuna risposta (scusate la ripetizione). Perdonateci. Dunque per...
Ho caricato una foto nel post di Ele
4610 giorni fa
Il nostro scambio delle fedi... Ed il vostro..? Da notare che io mi metto a ridere perchè la fede di mio marito non entrava!!!
Ho caricato una foto nel post di Elena
4611 giorni fa
io vorrei bianco e rosso, il mio fidanzato bianco e lilla, l'unico mio dubbio sul rosso é che se si esagera diventa pacchiano, ma il rosso é rosso o no??????Che ne pensate????Grazie come sempre per i vostri preziosi pareri:-)BUONA GIORNATA!!!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4612 giorni fa
Sono stata alla fiera di Palermo ke terminerà domani grazie a Dio nn mi sposo il prossimo anno!!!a parte i tessuti degli abiti orrendi,sopratutto di una marca ke sembravano abiti di carnevale poverina la gente ke nn ne capisce nnt ma poi cavolo tutti...
4614 giorni fa
Carissime fanciulle, anche se ormai dal mio matrimonio sono passati 4 mesi, apro questo topic per farvi conoscere tutti i fornitori a cui noi ci eravamo affidati e di cui siamo stati molto soddisfatti, così che possa essere d'aiuto a tutte voi future...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4617 giorni fa
Stamattina ho visto questa foto e come sempre ho pensato: perché non condividerla con le donzelle?!? Mi è piaciuto molto anche il particolare delle fedi sul tacco! Voi avete già un'idea delle foto che vorrete fare alle vostre scarpe?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4622 giorni fa
Ciao Ragazze mie e Aldo...ho pensato di aprire questo topic dove le forumine che hanno già convogliato a nozze potranno inserire delle foto del loro matrimonio che potranno essere utilizzate come spunto dalle future sposine iscritte nella nostra...
4622 giorni fa
Sgranate gli occhi, iniziate a sognare... e guardate la carrellata di anelli di fidanzamento più belli del 2013. 1° POSTO CARTIER: 2° POSTO DE BEERS: 3° POSTO ASPREY: 4° POSTO HARRY WINSTON: 5° POSTO LEVIEV: 6° POSTO MONIQUE PEAN: 7° POSTO NEIL LANE:...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4623 giorni fa
Ragazze oggi vi chiedo la foto della vostra acconciatura, io mi sono accorta che puoi fare tutte le prove che vuoi ma quella del matrimonio sarà totalmente diversa, sicuramente più precisa e ben lavorata almeno per me è stato così...vi mostro la mie...
Fotografi garanzie ANFM