Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2015 Palermo

Abito con o senza coda?

Alessia, il 13 Ottobre 2013 alle 00:22 Pubblicato in Moda nozze 0 35

Sono stata alla fiera di Palermo ke terminerà domani grazie a Dio nn mi sposo il prossimo anno!!!a parte i tessuti degli abiti orrendi,sopratutto di una marca ke sembravano abiti di carnevale poverina la gente ke nn ne capisce nnt ma poi cavolo tutti con lo strascicoooooooooooooooooo!!!devo dire ke x tessuti Fiore sposa un pò mi ha stupita...

Voi?coda o no?

35 Risposte

Ultime attività da Clary, il 14 Ottobre 2013 alle 19:40
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io cn la finestraballo.Il mio aveva una coda ma nn esagerata

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2015 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh già vedi c'è qualcuno ke mi capisce tessuti orrendi hai notato?così lucidi ke sembravano sacchi per la spazzatura!cmq si deludendi molte collezioni...cmq io preferisco farlo in sartoria o se mia madre se la sente spero lo faccia lei almeno so i tessuti ke compro e lo faccio cm vgl Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio ha lo strascico ma non lunghissimo!con il velo lungo lo trovo molto elegante

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne avrò 2.. qll per la cerimonia civile, che non ne ha (e per il quale ho orato perchè è rosso).. e qll per la cerimonia all'americana k invece ce l'ha ma è mlt discreto...

    • Rispondi
  • Honey
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Honey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata anche io alla fiera sposi ... Ho capito a chi ti riferisci per gli abiti da carnevale ... ORRENDI! a me piace molto la coda, se non ti piace credo che la possono togliere cioé accorciare, a me piace un abito che ha una coda poco pronunciata e mi hanno detto che si può estendere un pò, ti devi rivolgere ad un atelier che ha sartoria (ormai quasi tutti). Anche a me fiore sposa mi ha delusa un pò...

    • Rispondi
  • Cecilia
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Coda..siiii..amo lo strascico. .l'ho sempre desideratoSmiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2015 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non preooccuparti gioia la conosco abbastanza bene Smiley xd

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2015 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carino Smiley winking

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio si, avrà lo strascicooo!!! Smiley smile ma nn lunghissimo, il giusto Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo lo strascico e non poteva mancare!!

    retro abito

    Non era esageratamente lungo ma... :Smiley heart è troppo romantico.

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me coda no. Fortunatamente il mio ne ha una leggermente accentuata e basta. Ma poi dipende da come una indossa l abito.Mia sorella aveva una coda lunghissima e ci stava da dio Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma alessia c'è abituata...... viva l'allegriaaaaa!!!

    ma quale privacyyyyyy.... Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2014 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha!veramente chi e' venuta a disturbare la mia quiete sei tuuuuu!ma io non lo so ti devi fare riconoscere anche nei topic di tua cognata?così le fai capire quanto siamo stupide?!la privacyyyyyyyyyyy!uahahahXD

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo voglii alla cenerentola .... ke brilla Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2015 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Braaaaava!!tulle ke brilla!!!ho visto un abito 3 inverni fa in una fiera vicino casa tua e mi sn innamorata!!tondo cn il tulle di qualità cn gli strass!!

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace molto il tulle ... poi ke brilla ancora di + *_*

    non saprei in effetti ... sono in fase "di"....... poi ci penserò con + calma appena diplomata.......

    cmq sia l'idea c'è e momentaneamente è il mio preferito!!! magari poi cambio .... bu vedrò ehehe

    si ankio dovrei fare un pezzo di quà e uno di là Smiley laugh prima voglio girare un pò e poi torturo mia zia.....

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    -.- ingrata..... ma se lo sai a cosa mi riferisco prrrrrrrr

    lo dico ke mi disturbi nella mia quiete -.- prrrrrrrrrrrrrrrrr

    rapeeeee........ ron........zo ....laaaaaaaaaaaaaaaa muahahahahahahahaahah

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio abito Strascico siiiiiii, è romanticooo!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2015 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si senza dubbio sopratutto in tulle se nn eccessiva è leggera Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2014 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uuuuuahahahahahah!io ti faccio morire?ma sei fuori?!ahahah sto morendo!Smiley xd

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2015 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti dirò effettivamente c'e da dire ke il tulle è molto leggero qnd a ki piace uno strascico leggero è cerino io cm dicevo in un'altra risp lo farò fare da una sarta e spero sia mia madre xkè ho dei gusti molto particolare nn potrei smontare 3 abiti x metterli insieme X)

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco esatto ... pensavo proprio qst ... non potrei mai stare ferma xke non posso muovermi con ttt sta roba .... no no ...magari leggera ...ma non lo so io amo le cose nornali tipo a nuvola ma leggero ...non so se hai cpt

    cmq sia spero di trovarlo bello e pronto senza modifike ...quello ke piace a me è colorato ...ma lo voglio bianco o panna... altrimenti lo faccio fare dalla sarta ..spero mia zia se la senta. ..aveva detto ke quello di mia cugina fosse stato l'ultimo. ....

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio aveva la coda di tulle che sembrava si potesse staccare e invece era attaccata alla gonna, tra le mie foto puoi guardare, non era molto lunga, ma ovvio che deve piacere. Io credo che una misura non troppo eccessiva sia comoda!! Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2015 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo riguardo le collezioni sn gusti sn felice x te se hai trovato qualcosa di carino in qst collezioni ma nn diciamo cose assurde ogni ditta ha i suoi TESSUTI 80% di quelle in qst fiera erano scarsissimi e se una persona deve PAGARE una certa cifra almeno io pretendo qualità..

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2015 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è detto Smiley winking io lo vgl tondo anke se dp la cerimonia cambierà il mio abito Smiley winking credo ke farò una coda ke si possa togliere è da decidere ancora..

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2015 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami ma io nn stavo facendo di tutta l'erba un fascio,vedevo certe ragazze incantate da abiti di qualità scarsissima stavo sl "giudicando" gli abiti e la gente ke ho potuto vedere li Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2015 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti dirò in passato sognavo una coda lunghissima ma dp aver vissuto il matrimonio di mia vugina un pò + da vicino cm damigella d'onore credimi ke facevo "abili" anke io x lei la cosa trp lunga è trp stancante!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2015 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao gioia!!!SI si PRONOVIAS era uo dei 2 cn i migliori tessuti ma cm modelli nn mi facevano impazzire...io di sicuro andrò da una sarta anke xke poi si spende trp tra modifiche ecc..

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaah dimenticavo..... lo strascico forse leggero ... perké lunghissimo non mi piace ...vatti a trascinare ttt sta roba...devi camminare con una gru accanto ahahahaahhaha Io penso anke alla comodità ... quel giorno me lo devo vivere e mi devo divertire. .saltare. ..ballare... in piena libertà *_*
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cogna' Smiley winking Ci sei andata ? Oltre agli abiti ke non ti sono piaciuti c'era qualcosa di carino ?? Io credo ke alcune di qst anno non siano male ...ad esempio pronovias ...alcuni sono molto belli...ma cmq sia si può scegliere anke una delle vekkie collezioni ...non è detto ... Io prima farò un giro nei vari atelier ...poi se non trovo quello ke cerco cercherò una sarta ....quello dei miei sogni già so qual'è *_*
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Muahahahahahhahaha mi fai morire steeeeeeeee!!!!! Ma fatta col vestito o con i capelli ???? Muahahahahhaha
    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È necessario non fare di tutta l'erba un faccio :-) ...

    mi spiace che gli abiti dell'atelier in fiera nn ti siano piaciuti, però sicuramente ci saranno altri che forniscono abiti da sposa

    per quanto riguarda lo strascico, a me piace. Il mio abito lo aveva ... Minimo, ma c'era :-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione