Sambuca di Sicilia, Agrigento · Da Settembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1645 giorni faProcediamo con la seconda domanda del nostro test sulla cerimonia nuziale! 🙌 Quali sono i documenti necessari per celebrare un matrimonio cattolico? 🔸 A - I documenti per il matrimonio civile e in più: gli atti di battesimo ad uso matrimonio,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1645 giorni fa
1645 giorni faIniziamo subito il nostro test con una domandina che sembra facile ma non lo è! 👇 Cosa si intende esattamente per promessa? A - È un modo colloquiale per parlare di pubblicazioni: l'atto con il quale una coppia annuncia pubblicamente le proprie nozze...
Ho partecipato al post di Maria
1645 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1645 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1645 giorni fa
1645 giorni faCiao sposi! Cosa avete scelto? Comunione o divisione dei beni? E perché?
1645 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
1645 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1645 giorni fa
1645 giorni faIo ho capelli marroni lunghi, cosa mi consigliate?
1645 giorni faPrima prova trucco 💄 occhio destro no Smokey occhio sinistro Si… sono indecisa 🤔. Il mio matrimonio sarà a cena. Grazie x i vs commenti
Ho partecipato al sondaggio di 👰Mery💍
1645 giorni fa
1645 giorni faEcco le mie unghiette.....
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1645 giorni fa
1645 giorni faBuonasera ragazze...per i capelli avete già pensato se lasciare il vostro colore naturale o cambiare?...
Fotografi garanzie ANFM