Roma, Roma · Da Novembre 2012
Ciao! Ho 21 anni e mi sposerò a settembre 2014 dopo 4 anni e qualcosa! Non vedo l'ora!! 😄
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
4783 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
4783 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
4783 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4783 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4783 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Loriana
4783 giorni fa
Ho partecipato al post di Consuelo
4783 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4783 giorni fa
Ho creato un post
4786 giorni faRagazze, volevo farvi una domanda perché i preparativi del matrimonio ci stanno un po' stressando!!! Abbiamo ultimamente avuto brutte litigate, Ma per fortuna tutto risolto! Ora stiamo bene e ci amiamo tantissimo! Anche a voi capita, magari di...
Ho partecipato al post di Irene
4788 giorni faBuongiorno cara sì in questi giorni abbiamo prenotato il musicista,siamo andati al locale per alcuni dettagli,sono arrivate le bomboniere si devono solo confezionare..tu? Cm stai?
Ho partecipato al post di Chiara
4790 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4790 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4790 giorni faCiaoooo! Per tutte quelle che si sposeranno nel 3014, come vanno i preparativi!!? Io diciamo sto facendo ma con molta, moltissima calma.... Voi tutto bene?!? Come procede tutto??? Per caso ci sta qualche ragazza che per il matrimonio farà anche una...
Ho partecipato al post di Sara
4793 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweet_Adry
4799 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM