Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Roma, Roma · Da Novembre 2012

Ciao! Ho 21 anni e mi sposerò a settembre 2014 dopo 4 anni e qualcosa! Non vedo l'ora!! 😄

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2014

3518giorni 7hh
Chiara
Come va la vita di coppia prima del matrimonio??
Chiara, Il 11 Marzo 2013 alle 20:53

Ragazze, volevo farvi una domanda perché i preparativi del matrimonio ci stanno un po' stressando!!! Abbiamo ultimamente avuto brutte litigate, Ma per fortuna tutto risolto! Ora stiamo bene e ci...

Melissa e Raul, giovedì 9-Mag-13 31
Lara
Testimoni: chi sono i vostri?
Lara, Il 15 Marzo 2013 alle 14:26

Ciao ragazze! Chi avete scelto come testimoni di nozze?! E quanti? Io avrò mia sorella e la mia migliore amica... Ero in dubbio un po' perché avrei voluto anche mio cognato ma la mia amica ha avuto un...

Innamorata, giovedì 30-Mag-13 87
Sara
''oggi esco'' ma la fede la lascio a casa..
Sara, Il 13 Marzo 2013 alle 11:08

Io davvero non capisco!! Ma allora che vi sposate a fare? se quando uscite senza rispettivo marito o moglie lasciate a casa la fede? La trovo davvero una cosa disgustosa e assurda!! Capisco se la...

Stefy, martedì 13-Ott-20 112
I
Come preparare il vostro guestbook
Isabella, Il 4 Maggio 2012 alle 21:47

Questo è il guestbook che mi sono fatta. Premessa: ho seguito un tutorial su youtube che si capiva poco o meno, loro poi non ti spiegano niente, sicchè mi sono ritrovata a dovermi arrangiare.. e non...

Giulia, lunedì 26-Mar-18 130
Gaia
Conto alla rovescia: quanto manca alle vostre nozze?
Gaia , Il 31 Gennaio 2012 alle 10:48

Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?

Francesca, domenica 27-Set-15 2.025
Wendy
Cosa pensate dei miei segna tavoli?
Wendy, Il 22 Agosto 2012 alle 13:33

Help me pleaseeee questi sono i miei segna tavoli, fatti da un amico falegname a Malta, e ieri ho finito dipingerli bianchi e li ho incollati...ora li vorrei rendere molto più carini e romantici ......

Camilla, mercoledì 11-Feb-15 95
C
Invitata un po' troppo "comodina"
Cristiana, Il 6 Febbraio 2013 alle 17:17

Amiche... ieri mi snj un pò stranita.. premetto che vivo a roma in una zona centrale e non in un paesino sperduto... ho alcune amiche che verranno al mio matrimonio sole e nn conoscono nessuno tra cui...

Cristiana, lunedì 18-Mar-13 80
Chiara
il testimone di nozze può portare lo sposo in chiesa con la macchina?!?
Chiara, Il 16 Marzo 2013 alle 08:59

Ciao ragazze! Mio marito e il suo testimone sono due vigili del fuoco! È fanno sempre in questo corpo gli autisti.... Avevo intenzione di affittare una lamborghini o una Ferrari solo per portare...

Cristiana, lunedì 18-Mar-13 7
I
Vorrei organizzare una sorpresa al mio fm la mattina del nostro matrimonio...
Irene, Il 7 Marzo 2013 alle 10:35

Vorrei organizzare una sorpresa al mio FM la mattina del nostro matrimonio, ma sono super incerta... Mi piacerebbe fargli recapitare la colazione a casa dei suoi genitori con una tazza con le nostre...

Giovanna, sabato 16-Mar-13 11
L
Sondaggio...quanto tempo prima del matrimonio avete fatto il corso pre-matrimoniale?
Lilla87, Il 7 Marzo 2013 alle 20:12

Ciao!quanto tempo prima avewte iniziato a fare il corso pre-matrimoniale? consigli?

Paola, domenica 9-Giu-13 65
Antonella
Doppio bouquet?
Antonella, Il 5 Marzo 2013 alle 14:36

Ciao a tutte! Mancano ormai pochi mesi e mi ritrovo ancora a pensare al bouquet! Premesso che non ho ancora deciso come sarà (colore, fiori...), non so come comportarmi con il lancio del bouquet....

Indira, mercoledì 20-Mar-13 45
J
Che effetto sta avendo su di voi lo stress?
Jessica, Il 10 Marzo 2013 alle 08:02

Io sto dimagrendo parecchio,mi spuntano brufoli malefici in faccia e poi sn sclerata,penso e ripenso alle nozze,cosa fare,prendere appuntamenti..perchè l'ansia fa brutti scherzi? Voglio godermi questi...

Grazia, domenica 17-Mar-13 44
Gaia
Sogni il tuo matrimonio?
Gaia , Il 11 Ottobre 2010 alle 13:08

Fate già sogni (o incubi) sul matrimonio, organizzazione delle nozze, vestito che si scuce mentre stai per entrare in chiesa?!? : ) Siamo tutte orecchie!

Chiara, sabato 16-Mar-13 175
E
Una proposta di matrimonio...la mia!
Eleonora, Il 23 Dicembre 2012 alle 22:46

Sono appena scesa dal treno e il mio cuore è talmente pieno talmente grande che non riesco a contenere le emozioni vi devo aggiornare subito...il mio fm mi ha chiesto di sposarlo, la proposta è...

Annarita, martedì 1-Apr-14 61
Laura
Tolgo a me.. per fare una sopresa a lui
Laura, Il 25 Gennaio 2013 alle 16:10

Ciao a tutte!!! scegliere l'auto che ci accompagnerà quel giorno non è proprio una passeggiata... alla fine dopo aver visto vari autonoleggi e aver chiesto preventivi mi sono innamorata di una Rolls...

Chiara, sabato 16-Mar-13 27
R
Laurea e matrimonio
Rossella, Il 14 Marzo 2013 alle 20:57

Ciao a tutte ragazze! Mi presento: sono rossella vivo a roma e il prossimo anno mo sposo con antonio.. Per caso mi sono ritrovata a matrimonio.com ma noto con piacere che siete davvero in tante e...

Marina, lunedì 29-Apr-13 48
Veronica
La famiglia del mio fidanzato non è d'accordo sul nostro matrimonio quest'anno
Veronica, Il 13 Gennaio 2013 alle 10:50

Ciao a tutti. Vi racconto la mia storia. Ce ne saranno tante simili in giro ma ora che ci sono dentro vi dico che sono distrutta. Vi racconto la mia storia. Ho conosciuto il mio attuale fidanzato 8...

Rosy, sabato 16-Dic-23 87
Maria Chiara
Le fedi che con il tempo cambiano colore...
Maria Chiara, Il 31 Maggio 2012 alle 23:01

Oggi ero al corso di contabilità che sto frequentando e parlando del mio matrimonio mi hanno chiesto delle fedi e io ho detto che le ho comprate bicolore e 2 ragazze che si sono sposate una 2 anni e...

Serena, sabato 14-Mar-15 45
Giusy
Proposta di matrimonio
Giusy, Il 12 Marzo 2013 alle 19:15

Ciao ragazze, oggi mi chiedevo se sono io l'unica aliena a non aver ricevuto la proposta di matrimonio con anello connesso... In realtà io e il mio fid. abbiamo sempre parlato di matrimonio e quindi...

Simona, lunedì 25-Nov-13 96
Sara e Mattia
Vi presento le nostre partecipazioni fatte interamente da me !!!
Sara e Mattia, Il 31 Gennaio 2013 alle 15:55

ragazze mi è piaciuto moltissimo idearle, impostarle, stamparle, tagliare ogni singolo cuore ed assemblarle... con il fai da te sono riuscita ad avere partecipazioni eleganti, romantiche ed...

Ziatata, mercoledì 25-Set-13 143
Gaia
Le spose 2014 di matrimonio.com
Gaia , Il 1 Ottobre 2012 alle 12:30

Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!

Maria, domenica 6-Mar-16 1.396
Valentina
Prima lettura
Valentina, Il 13 Marzo 2013 alle 12:28

Ho scelto come prima lettura questa tratta dal cantico dei cantici: Forte come la morte è l’amore. Una voce! Il mio diletto! Eccolo, viene saltando per i monti, balzando per le colline. Somiglia il...

Marinana, sabato 16-Mar-13 16
Ilaria
Sono in ritardo con le pubblicazioni
Ilaria, Il 15 Marzo 2013 alle 11:03

Ciao ragazze ho finito da una settimana il corso prematrimoniale...ho chiesto più volte al prete del mio paese e che ci ha fatto il corso di dirmi cosa dovevo fare per le pubblicazioni e mi ha sempre...

Katia, venerdì 24-Mag-13 32
B
Qualcuno ha pensato di fare da sé le partecipazioni?
Barbara, Il 15 Marzo 2013 alle 12:56

Io sto pensando di fare le partecipazioni da me, ho gia in mente cosa vorrei, ma vorrei anche qlk altra idea... del tipo le forme cosa ci scrivete!! aspetto notizie

Elisa, venerdì 10-Mag-13 48
D
Musica da matrimonio
Debora, Il 7 Febbraio 2013 alle 12:51

Ciao a tutte per esperienza molto personale posso scongliare un duo che ho trovato su questo sito. Per un briciolo di rispetto della privacy non scrivo chi sono ma sarò ben contenta di dirvi ci sono...

Cristina, martedì 19-Mar-13 11
Carla
La colonna sonora del vostro matrimonio
Carla, Il 17 Gennaio 2013 alle 00:37

Ciao future sposine, avete già scelto le canzoni che accompagneranno il vostro matrimonio?? La cantante che si occuperà dell'intrattenimento del mio matrimonio,mi ha detto che io e il fm dobbiamo...

Chiara, venerdì 15-Mar-13 13
Daniela
Costo medio per dj
Daniela, Il 9 Gennaio 2013 alle 11:15

Ciao a tutte/i! L'ultimo aspetto del matrimonio che ancora non abbiamo deciso è la musica. La nostra idea sarebbe quella di chiamare un DJ che possa proporre la muisca che piace a noi, come sottofondo...

Lela, mercoledì 31-Ago-16 22
Loriana
Papa francesco
Loriana, Il 13 Marzo 2013 alle 21:58

Vieni da lontano, ma la tua croce, umile, semplice, mi dice che sei un grande uomo! È stata una grande emozione vederti

Marialuisa, domenica 17-Mar-13 17
Consuelo
Perche' ci sposiamo?
Consuelo, Il 14 Marzo 2013 alle 15:03

Ciao ragazze, tutte dobbiamo sposarci e quindi diamo per scontato che amiamo la nostra dolce meta' . Ma qual e' il vero significato profondo per il quale ci sposiamo. Sappiamo tutte rispondere a...

Clarissa Marta, giovedì 28-Mar-13 27
Emanuela
Bomboniere della settimana... di cioccolato!!!!!
Emanuela, Il 26 Febbraio 2013 alle 12:35

Chi ha pensato a bomboniere di cioccolato?, ci sono molte pasticcerie che col cioccolato creano veri e propri capolavori!!!!

Alessia, domenica 12-Mag-13 15

Gruppi generali

Ispirazione