'Locate di Triulzi', Milano · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 302 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Dicembre 2099
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1787 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1787 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
1790 giorni faChe cosa vi è costato di più oltre che all'abito da sposa ?
1790 giorni faCommunity! Svelateci i vostri segreti di beauty: quali trattamenti di bellezza farete prima delle nozze? Votate e commentate!
1792 giorni faBuongiorno sposi...noi oggi pomeriggio faremo il prematrimoniale e siamo entusiasti...voi lo farete? Se si, dove?
1793 giorni faIn che rapporti siete coi vostri colleghi di lavoro? Li inviterete solo al matrimonio oppure anche al ricevimento? Oppure vi limiterete a portare la bomboniera ai più "stretti"? Come la gestirete?
1793 giorni faSpesso capita di avere degli amici e vederli scomparire non appena si fidanzano. A volte tornano quando si lasciano, altre volte meno! A volte invece ci sono coppie che non fanno più nulla se non sono insieme, cioè o prendi il pacchetto completo o ti...
1795 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
1795 giorni faCommunity! Parliamo di ricevimento. Vi piacerebbe una location sul lago per le tue nozze? Votate!
1796 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
1796 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
1797 giorni faAvete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
1797 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1798 giorni faIn molte sogniamo l'uomo che ci corteggia e che ci baci per primo, ma spesso siamo proprio noi donne quelle più risolutive e decise. D'altronde siamo proprio noi a scegliere l'uomo che può avvicinarci Nella vostra coppia, chi è che ha preso...
1798 giorni faQuesta settimana vogliamo parlare e confrontarci con voi circa ciò che considerate sempre attuale o quello che ritenete assolutamente superato e retrò. 😊 Cosa è scaduto e cosa è evergreen il giorno delle nozze? 10 categorie da votare e commentare...
1799 giorni faLa scelta del regalo di nozze non è mai banale o scontata e ogni coppia di sposi ha le proprie esigenze o desideri. Voi per quale di queste avete optato?
Fotografi garanzie ANFM