'Locate di Triulzi', Milano · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 302 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Dicembre 2099
34Sposine vi chiedo un consiglio: per caso conoscete orafi zona Milano - Bergamo e dintorni che facciano fedi artigianali e magari anche un po' particolari? mi sono innamorata di un'artigiana che ha...
È così che è arrivato il giorno tanto aspettato...certo non me lo immaginavo che sarebbe andato così.... però sono strafelice...la mezza giornata sarà proprio come ce lo avevamo immaginato.... Chiesa...
Buonasera a tutti. Ho letto un articolo di giornale dove si parla del bonus matrimonio 2021 previsto dal decreto rilancio del governo che prevede una detrazione del 25% sulle spese sostenute per le...
Ciao a tutte, Per le scarpe da indossare sotto l'abito da sposa sarei orientata sul classico bianco, ma non escludo altri colori (tenui tipo cipria) o un sandalo gioello. Il dubbio è però sull'effetto...
Mi chiedevo se fosse rimasto ancora qualcuno che si dovrebbe sposare a Maggio e come vi state organizzando con il ricevimento.
Quali saranno i gusti dei vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
Perché hai scelto ""?
Ci abbiamo creduto fino alla fine, ci siamo attrezzati per far partecipare tutti a distanza o in presenza alla cerimonia (con streaming e kit di festeggiamento con prosecco, calici e bomboniera...
Manca sempre meno....voi a quanto state??🥰🥰
Ragazze quanti giorni mancano al vostro giorno? Io sono a quota -516! Ancora lontanuccia😂
Sposineeee voi andrete insieme al vostro FM a scegliere il suo abito?! O anche per lui ci sarà l effetto sorpresa 🤭😜😘
Ciao ragazze. Fino ad oggi sono stata la sposa poi tenace del mondo, più agguerrita. Ma dopo aver ascoltato il telegiornale mi sono abbattuta e continuo a fissare il calendario cercando di capire cosa...
Ultimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Avete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o...
Perché hai scelto ""?
È il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione:...
Perché hai scelto ""?
Avete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre...
Perché hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Ciao ragazze come siete messe? A me stanno venendo i dubbi sul come sarà..prima ero molto fiduciosa ma ora non tanto..lo faremo comunque anche se non sarà bello come mi aspettavo siccome non sapremo...
Buongiorno a tutti, ci sposeremo il 15 maggio 2021 ma faremo solo il rito civile senza festeggiamenti dopo (li abbiamo rimandati a quando si potrà). Avremo comunque il fotografo e faremo le classiche...
Sposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
Perché hai scelto ""?
Diteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati...
Perché hai scelto ""?
Community! Nella vostra coppia vi ritrovate anche per quanto riguarda l'oroscopo? C'è affinità tra i vostri segni zodiacali? Ci credete? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Questo sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco"....
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazzi Ci dovevamo sposare quest'anno ma, dopo molte riflessioni, abbiamo preferito rimandare le nozze al 2022 poiché ci piacerebbe vivere questo giorno con la totale serenità che questo...
Ciao future spose chi si sposa il 15 maggio 2021? Io sono fiduciosa... voi?
Fotografi garanzie ANFM