Roma, Roma · Da Novembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4901 giorni faBuongiorno ragazze! Chi avete scelto come testimoni di nozze? E il vostro futuro marito?
Ho creato un post
4901 giorni faNuove tendenze e originalità oppure tradizionalismo e classicità? Quale auto preferite per il vostro matrimonio? 1) auto d'epoca 2) Moderna
Ho creato un post
4901 giorni faBuongiorno ragazze! Il Natale è alle porte e ho pensato di creare un topic in cui da adesso e per tutto il mese di dicembre postiamo foto o video di addobbi, dolcetti, luci, e tutto ciò che abbia a che fare con le decorazioni Natalizie! Che ne...
Ho creato un post
4901 giorni faBuongiorno donzelle! Il Natale si avvicina!! È una festa intima, in cui tutta la famiglia si riunisce, d'altronde come si suol dire "Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi". Voi come avete deciso di passare queste vacanze? Vi organizzerete con il...
Ho creato un post
4901 giorni faBuongiorno a tutte le future spose! Avete scelto un matrimonio di giorno o di sera? Perchè?
Ho creato un post
4901 giorni faBuongiorno ragazze! Grazie al topic di Stefania, mi è venuta la curiosità di saperne di più su Bali, paradiso dell'Indonesia! chi di voi è stata in viaggio di nozze a Bali?
Ho creato un post
4902 giorni faQuale tra queste location vi piace di piu'? 1) castello 2) spiaggia 3) sala ricevimenti 4) villa
Ho creato un post
4902 giorni faChe differenza d'etá c'é tra voi e il vostro compagno? Pensate che la differenza d'etá possa creare problemi alla coppia?
Ho creato un post
4902 giorni faBuongiorno ragazze, Pensate che la tv in camera da letto possa essere una buona compagnia? Oppure che possa rovinare il rapporto di coppia?
Ho creato un post
4902 giorni faCiao ragazze!! Apro questo topic affinchè possa essere di aiuto a tutte le future spose che hanno necessità di risparmiare nell'organizzazione delle nozze! Quali idee consigliate per realizzare un matrimonio economico ma originale? Avanti con i...
Ho creato un post
4902 giorni faBuongiorno ragazze!! Organizzare un matrimonio, si sa, non è semplice! In quanto tempo avete organizzato il vostro??
Ho creato un post
4902 giorni faBuongiorno donzelle! Sproniamo nuove ragazze a fare il grande passo...! Elencate almeno 3 motivazioni per cui avete deciso di sposarvi?!?
Ho creato un post
4902 giorni faBuongiorno ragazze! Quali fiori avete scelto per il vostro matrimonio? Diamo qualche idea alle nuove arrivate! 1) allestimento in rosa 2) allestimento in blu 3) un tocco di verde
Ho creato un post
4902 giorni faBuongiorno donzelle! Che tipo di luna di miele preferite? 1) mare 2) città 3) montagna 4) lago
Ho creato un post
4903 giorni faBuongiorno donzelle!! Vorrei conoscervi meglio! Perchè non mi raccontate come il vostro lui ha chiesto di sposarvi??Sono proprio curiosa Buon lunedì a tutte!
Ho creato un post
4908 giorni faCiao a tutte!!! Apro questo topic perche' finalmente ci sono anche io nella community! Sono Marina e da oggi amministrerò insieme a Gaia questa splendida community. Non vedo l'ora di conoscere tutte voi e potervi essere utile! Spero di riuscire a...
Fotografi garanzie ANFM