Per me è comoda perchè la sera quando lo aspetto che torna dal lavoro mi fa compagnia, e poi spesso ci vediamo i film o i programmi che ci piaccioni accoccolati nel letto....
Il mio fm non ne potrà fare a meno..però secondo me è "un'intrusa"..fosse x me assolutamente no!
Sposa TOP
Settembre 2012
Coast
Cinzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso che non ci sia un qualcosa di particolare, ogetto intend dire, che possa rovinare realmente un rapporto di coppia. Siamo noi a doverlo rendere sempre "friccicarello"....noi l'bbiamo anche in stanza e non ci crea nessun fastidio. Nessuna crisi di coppia, ahahahaha ( scherzo, dai).
Io assolutamente pro!! Premetto che io non ho mai guardato la tv a letto ma adoro vedere i film in prima serata e immagino già le serate d'inverno, insieme, sotto le coperte, con la tv accesa, una bella cioccolata calda, a coccolarsi fino alla fine del film :
Sposa Master
Luglio 2015
Milano
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io la vorrei ma conoscendo il mio fm che appena pogia la testa sul cuscino dorme, preferisco guardarmi un bel film sotto le coperte sul nostro mega divano
Esperta
Settembre 2013
Pisa
Ele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per adesso non c'è ma prima o poi la metteremo perchè mi piace stare accoccolata nel letto a guardare film molto più che nel divano!
Sposa VIP
Maggio 2014
Napoli
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi nn l'abbiamo ...ma solo per il momento!!! Nn c'è niente di più bello quando d'inverno ti metti sotto le coperte, un bel film e tante coccole
Io non sono molto favorevole alla TV in camera da letto (vuoi mettere guardare un film abbracciati stretti stretti sul divano?), ma soprattutto in sala da pranzo (se si mangia in cucina/ se è separata dal soggiorno, altrimenti oh ovvio che è lì )! Mentre si mangia si sta in famiglia
Mi ricordo di un topic simile... comunque noi ne abbiamo una per ogni stanza, siamo abituati così anche a casa dei nostri genitori... quando vogliamo vedere cose diverse ci sono cucina e camera da letto, se vogliamo vederle insieme è bellissimo, se vengono ospiti c'è lo studio!!!
Sposa VIP
Gennaio 2013
Roma
Betta ·
Segnala
Nascondi contenuto
SI!!!è bellissimo mettersi sotto le coperte a guardare un bel film insieme! non rovina niente
Sposa VIP
Giugno 2012
Vercelli
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me non disrturba affatto...anzi guai se non l'avessimo,oltre in camera l'abbiamo in sala e in cucina....mai senza!!!poi li dovete vedere cme siete voi,a noi non rovina nulla perchè non ci addormentiamo senza,ma perchè siamo entrambe della stessa opinione....
Noi ce l'abbiamo, il mio fm nn si addormenta senza la tv di sottofondo!
Sposa VIP
Marzo 2012
Ferrara
Docglò ·
Segnala
Nascondi contenuto
NO! E non solo per un fatto di intimità. La tv sta in sala dove c'è un divano enorme che fa da secondo letto quasi. Credo sia più giusto così se uno dei due ha sonno va a letto e l'altro resta comodamente a seguire la tv. Direi molto demicratico. La seconda tv è in cucina ma la uso solo per vedere ricette o quando stiro e guardo real time
Assolutamente si! mi piace stare a letto a guardare la tv con tanto di coccole! e poi quando il mio fm fa il turno di notte e io sono sola non riesco ad addormentarmi se prima non accendo la tv