Catania, Catania · Da Novembre 2012
Sono una ragazza solare e felice di organizzare il giorno più bello della mia vita! Purtroppo il tempo mi ostacola parecchio: lavoro tutto il giorno e il... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e felice di organizzare il giorno più bello della mia vita! Purtroppo il tempo mi ostacola parecchio: lavoro tutto il giorno e il pomeriggio, una casa e un compagno da "accudire"....e tante cose da fareee!!
- Super Sposa
- 2.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4834 giorni faBuongiorno forumine, vi devo porgere una domanda er me fondamentale: un testimone può essere divorziato? Da premettere che mi sposerò in chiesa e una mia tstimone è divorziata e poi risposata...si può??? Ho sentito dire che non è possibile in quanto...
Ho creato un post
4837 giorni faRagazze, cosa ne pensate di queste fedi??? A me piacciono un sacco...che ne dite?
Ho creato un post
4873 giorni faBuongiorno a tutte,ho bisogno di aiuto e mi rivolgo a tutte le future spose di catania e prov. Avrei deciso di fare il mio abito da sposa su misura da una sarta. Avrei pensato di andare da sopsoabella 2000 a piazza stesicoro a catania. Qualcuna di...
Ho creato un post
4899 giorni faBuongiorno sposine, navigando su internet mi è venuta una pazza idea: visto che il colore del mio matrimonio sarà il blu (damigelle, fiori, bouquet e addobbi vari) perchè non osare indossando anche delle scarpe blu? Cosa ne pensate? Osare o no?
Ho creato un post
4906 giorni faBuon pomeriggio sposine...poco fa parlando con il mio futuro maritino ci è venuto un dubbio....ma le spese del matrimonio possono in qualche modo essere deducibili dalle tasse? Serebbe troppo bello e per questo mi sembraa difficile, ma chiedere non...
Ho creato un post
4916 giorni faBuongiorno sposine catanesi!mi serve il vostro aiuto....durante i giri fatti x scegliere le varie cose x il matrimonio,tanti ci hanno parlato male del prete della chiesa che abbiamo scelto, così stiamo prendendo in seria considerazione la possibilità...
Fotografi garanzie ANFM