Catania, Catania · Da Novembre 2012
Sono una ragazza solare e felice di organizzare il giorno più bello della mia vita! Purtroppo il tempo mi ostacola parecchio: lavoro tutto il giorno e il... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e felice di organizzare il giorno più bello della mia vita! Purtroppo il tempo mi ostacola parecchio: lavoro tutto il giorno e il pomeriggio, una casa e un compagno da "accudire"....e tante cose da fareee!!
- Super Sposa
- 2.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4617 giorni faBuon pomeriggio forumine siciliane....dopo il grande giorno eccoci al grande interrogativo: dove portare a lavare il nostro abito da sposa? Io dovrò indossarlo nuovamente i primi di ottobre e mi servirebbe qualche consiglio su qualche lavanderia...
Ho creato un post
4618 giorni faBuongiorno ragazze, finalmente posso mandarvi qualche fotina!!!Ne avrei voluto fare tante altre ma purtroppo quel giorno eravamo completamente fusi!!!Non so come mai ma ho dimenticato tante cose che avrei potuto e voluto fare, ma è stato cmq un...
Ho creato un post
4627 giorni faBuongiorno a tutte voi... Sabato sarà il mio grande giorno e non mi sembra neanche vero! Ci tengo a salutare tutte voi, soprattutto le mie compagne di data! Grazie per i vostri consigli e suggerimenti, siete state davvero fantastiche!!! Spero al più...
Ho creato un post
4642 giorni faBuongiorno forumine, avrei bisogno di un vostro consiglio! Avevo pensato di mettere dei bigliettini di ringraziamento nei tavoli agganciandoli ad una mollettina con degli sposini! Conoscete dei programmi che mi permettono di crearli e di stamparli...
Ho creato un post
4652 giorni faBuon pomeriggio forumine... Come potete vedere il tempo stringe e mancano 29 gg al nostro grande giorno! È da un po di tempo che rifletto sull'ingresso in chiesa... Mi piacerebbe che il mio fm mi aspettasse all'altare, ma si creerebbe confusione con...
Ho creato un post
4662 giorni faSalve forumine, l'altro giorno ho fatto la prova dell'acconciatura... Io vorrei fare un semi raccolto ma il parrucchiere mi ha detto che, avendo il velo lungo, rischiavo che mi si appiattisse la parte raccolta! Mi ha consigliato di attaccare il velo...
Ho creato un post
4669 giorni faBuongiorno forumine, vorrei tanto sapere se siamo stati noi gli unici "fortunati" a beccare un prete che, visto che non facciamo suonare la sua organista (si sarebbe presa 100 euro) e faremo suonare un pianista che ha sempre fatto matrimoni, ha detto...
Ho creato un post
4671 giorni faRagazze, so che ci sono tanti topic aperti a riguardo, ma come per le bambine, avrei bisogno di qualcuna che mi guidi per fare il libretto. Ho già in mente le letture e il vagelo da inserire, il mio problema è il layout pronto per la stampa. Avevo...
Ho creato un post
4673 giorni faDopo tante peripezie e dopo aver scoperto che le fedi che avevamo ordinato di fare non ci sono piaciute, tra ieri e l'altro ieri siamo stati alla ricerca di altre fedi! Considerando la data del matrimonio (14 settembre) ed il fatto che, per le fedi...
Ho creato un post
4680 giorni faBuongiorno forumine siciliane, oggi chiedo il vostro aiuto: mi sposo a settembre e avrei bisogno di qualcuno che suoni il violino per la cerimonia... Ho contattato qualcuno nei fornitori e aspetto risposta, ma chiedo il vostro parere perché di voi mi...
Ho creato un post
4682 giorni faSalve a tutti, proprio qualche ora fa ho modificato la foto del profilo, ma quando scrivo i commenti non risulta aggiornata, al contrario del mio profilo personale...ho sbagliato qualcosa?
Ho creato un post
4690 giorni faBuongiorno a tutte!! Sono alla ricerca di un posto dove passare il primo giorno da sposati...avevamo pensato ad un albergo molto bello nella zona della sicilia orientale...meglio se dotato di spa...ma la cosa importante è che sia molto bello!!...
Ho creato un post
4698 giorni faSalve ragazze, per caso qualcuna di voi ha comprato il kimono del grande giorno su internet? Io ho fatto un po di giri in alcuni negozi e onestamente avevo pensato di spendere qualcosina in meno...cosa mi consigliate?
Ho creato un post
4702 giorni faBuongiorno, come posso lasciare un commento sui fornitori in modo da guadagnare i tagliandi?
Ho creato un post
4704 giorni faSalve neo e prossime sposine , come ho scritto in tanti topic io non sono molto ferrrata con il fai da te (anzi non lo sono per niente) sapete consigliarmi voi qualcuno a cui poter chiedere di fare il mio guestbook ed eventualmente personalizzarlo...
Ho creato un post
4705 giorni faQueste sono le mie seconde scarpe... Quelle che verranno usate nel caso di dolori atroci..sono un po basse ma alla fine devono essere molto comode.. Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM