Catania, Catania · Da Novembre 2012
Sono una ragazza solare e felice di organizzare il giorno più bello della mia vita! Purtroppo il tempo mi ostacola parecchio: lavoro tutto il giorno e il... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e felice di organizzare il giorno più bello della mia vita! Purtroppo il tempo mi ostacola parecchio: lavoro tutto il giorno e il pomeriggio, una casa e un compagno da "accudire"....e tante cose da fareee!!
- Super Sposa
- 2.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4618 giorni fa
Buongiorno ragazze, finalmente posso mandarvi qualche fotina!!!Ne avrei voluto fare tante altre ma purtroppo quel giorno eravamo completamente fusi!!!Non so come mai ma ho dimenticato tante cose che avrei potuto e voluto fare, ma è stato cmq un...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4643 giorni fa
Ciao sposine,a voi piacciono i guanti da indossare insieme all'abito da sposa?Se si lunghi o corti?A me stavano bene quelli in raso a 3/4 quindi fino a sotto il gomito.In atelier m'hanno detto che il galateo imporrebbe di portarli in chiesa.Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4643 giorni fa
salve ragazze, come saranno le vostre fedi, in oro bianco o giallo?????queste sono quelle che abbiamo scelto con il mio fida..
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4645 giorni fa
Forumine, ho bisogno del vostro aiuto. Voglio premettere che ho comprato queste 2 paia di scarpe qualche mesetto fa perche' erano in saldo e non potevo farmi scappare questa occasione e poi perche' mi piacevano anche..hihihih...E' da un bel po' di...
4662 giorni fa
Salve forumine, l'altro giorno ho fatto la prova dell'acconciatura... Io vorrei fare un semi raccolto ma il parrucchiere mi ha detto che, avendo il velo lungo, rischiavo che mi si appiattisse la parte raccolta! Mi ha consigliato di attaccare il velo...
4673 giorni fa
Dopo tante peripezie e dopo aver scoperto che le fedi che avevamo ordinato di fare non ci sono piaciute, tra ieri e l'altro ieri siamo stati alla ricerca di altre fedi! Considerando la data del matrimonio (14 settembre) ed il fatto che, per le fedi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4708 giorni fa
Ragazze aiutatemi..sono in crisi perchè non trovo un acconciatura che mi piaccia..! ormai manca poco e non ne ho ancora vista o provata una che mi soddisfi al 100% postatemi quelle che farete voi .. o quello che trovate sul web.. ho i capelli lunghi...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4710 giorni fa
Molte spose non amano trucchi elaborati. Preferiacono di gran lunga un make up naturale e freaco che le rispecchi in modo semplice ma senza essere troppo appesantitw. Ecco qualche trucco da seguire : primo step zona occhi. Cercate di uniformare il...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4725 giorni fa
Qualcuna ha fatto bomboniere claraluna con partecipazioni omaggio?? Che ne pensate? Sono indecisa!
4755 giorni fa
Queste sono le mie seconde scarpe... Quelle che verranno usate nel caso di dolori atroci..sono un po basse ma alla fine devono essere molto comode.. Cosa ne pensate?
4755 giorni fa
Ed ecco, dopo mille peripezie, vi mostro le nostre partecipazioni... Vi piacciono??
4782 giorni fa
Vi posto due scarpe completamente opposte Il colore è il filo conduttore del mio matrimonio, però purtroppo le ho già indossate un paio di volte. Oppure questo paio che sono favolose, ma nche non riesco a trovare Queste scarpe starebbero benissimo...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4837 giorni fa
Ciao ragazze, volevo sapere chi di voi si è fatto realizzare le fedi invece di comprarle già fatte. Come vi siete trovate? Avete fatto fare delle fedi particolari? Oppure chi aveva valutato l'idea ma poi l'ha scartata e le ha prese già fatte?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4838 giorni fa
Vi spiego. Mancano ancora poco piu di 6 mesi al matrimonio ma devo cominciare a cercare il truccatore già adesso perchè io nel trucco sono incontentabile! Mi piace solo come mi trucco io quindi penso ne dovrò girarne diversi prima di trovare quello...
Fotografi garanzie ANFM