Roma, Roma · Da Dicembre 2012
romantica e dolce :)
- Sposa Saggia
- 2.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
4633 giorni fa
4689 giorni fa
quando ci penso mi manca vorrei rivivere tutti i momenti tutti particolari tutte le sensazioni ... vorrei risposarmi quella giornata è volata e vorrei rifare anche da capo il viaggio di nozze ... gia sono passati 3 mesi ho un po di nostalgia succede...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4689 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
4722 giorni fa
4723 giorni fa
4753 giorni fa
4780 giorni fa
4780 giorni fa
ci serviva un cesto carino e mia mamma ha preso una scatola di cartone e l ha rivestito con toulle fiori etc ... vi piace?
4781 giorni fa
voglio il vostro parere e se eventualmente ci sta bene col vestito ... calcolate che non metto il fiore ma se riesco il diadema ... Allora l ' acconciatura è questa
4781 giorni fa
4783 giorni fa
Ho bisogno di un vostro parere .. io non voglio fare il classico semi raccolto ( perche la trovo la piu scontata per una sposa e non mi fa impazzire ) avevo pensato ad un acconciatura morbida laterale con i boccoli che scendono ( ovviamente solo da...
4785 giorni fa
Ciao! ho comprato oggi questi simpatici coni porta riso e ho aggiunto il fiocchetto bianco vi piacciono?
4785 giorni fa
cosa ne pensate? non si vede bene pero questa sara il trucco per il grande giorno ! Secondo voi è troppo scuro? sotto c e l ro e sopra marrone piu nero anche se non si vede bene
Fotografi garanzie ANFM