'Bagno a Ripoli', Firenze · Da Dicembre 2012
- Sposa Master
- 17.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1618 giorni fa
Altro cake topper da aggiungere o no al nostro carrello virtuale! Tema Disney: che fareste? 🍰 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Cake topper stile giapponese: aggiungi al carrello? Continua con 👉 Cake topper stile giapponese: aggiungi al...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1618 giorni fa
Proseguiamo il nostro test settimanale e vediamo il terzo tipo di cake topper. 🍰🧁 Vediamo qui un esempio di cake topper personalizzato e inciso a taglio laser. Che ne dite? Lo prendete, ci pensate o passate oltre? Votate e commentate la vostra...
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1618 giorni fa
La nostra Cake Topper Week è appena iniziata e le proposte originali non mancano! Adesso parliamo di un divertentissimo cake topper creato con i mattoncini Lego, ideale per dare un tocco eccentrico alla torta 🍰 Che ne pensate di questa proposta? La...
Ho caricato una foto nel post di Gresy
1629 giorni fa
Buongiorno, qualcuna dì voi ha realizzato il tableau con uno specchio? Avete fatto tutto fai da te scrivendo a mano o avete stampato le scritte oppure l’avete fatto realizzare da qualcuno?
Ho caricato una foto nel post di Springbreeze
1629 giorni fa
Noi siamo molto titubanti sulla lista nozze..in casa mon ci occorre nulla perché conviviamo e ogni regalo su arredamento / servizio posate etc sarebbe superfluo e resterebbe non utilizzato. Vorremmo quindi evitare la lista nozze e preferiamo regali...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1639 giorni fa
Decorazioni per la chiesa e la location.. Meglio archi di palloncini e ballon art o decorazioni floreali? Cosa rende meglio? Cosa costa di piu?
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1673 giorni fa
Sono indecisa de fare scintille o fontane luminose taglio torta , voi che ne pensate ? Chi ha esperienza in questo ? Oppure semplicemente musica e fuori candele ?
Ho caricato una foto nel post di Gilda
1691 giorni fa
Ciao sposine! Avete qualche momento simpatico e divertente, inaspettato, qualche gaffe, del vostro matrimonio? Al mio di circa tre mesi fa in chiesa non si scioglieva il nodo delle fedi, né avevo fatti due🤣 siamo stati forse 5 minuti, io tentavo, il...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
1691 giorni fa
Ciao ragazze non ho mai scritto ma ora ho una richiesta da fare e spero qualcuno riesca a consigliarmi.....il mio matrimonio sarà ad aprile e vivendo in montagna purtroppo ho il pensiero della neve perché mi sposerò in una chiesetta alpina che per...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1692 giorni fa
Buongiorno sposine belle In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza? Inoltre, li vorreste molto lunghi?
Ho caricato una foto nel post di Wendy
1703 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha fatto il rituale della sabbia Posso avere qualche informazione Come avete fatte E se si può fare ancne coinvolgendo mie figli
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
1703 giorni fa
Finalmente il 26 Agosto è arrivato anche il nostro momento! Volevo ringraziarvi per il supporto e farvi un grandissimo in bocca al lupo ❤️🌷
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1708 giorni fa
È già passato un mese dal nostro si.... Mamma mia come vola il tempo!!! Mi sembra ieri che stavamo organizzando il tutto!!!!
Ho caricato una foto nel post di Monica
1713 giorni fa
Curiosità: dove siete andate in viaggio di nozze? Io avrei optato per Dubai anche se credo sarà troppo costoso e dovrò cambiare meta
Ho caricato una foto nel post di Adry
1714 giorni fa
Ragazze dicono dal 23 la Sicilia e Sardegna rischiano di entrare in zona gialla .. e sono preoccupata visto che mi sposo a settembre. Cosa succede nel caso sapete quale restrizioni possano attuare?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1722 giorni fa
Ciao a tutte sposine, ho acquistato queste piccole scatoline per la confettata a casa, invece dei classici conetti. La trovo una buona alternativa, semplice e funzionale. Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM