Roma, Roma · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 373 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2272 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2272 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
2273 giorni faMammine in dolce attesa, facciamo partire un piccolo sondaggio e vediamo quante di noi avevano sensazioni scoperte veritiere e quante invece hanno avuto la sorpresina!!! Maschietto o femminuccia??? La curiosità ci "divora"... l importante è che stia...
Ho partecipato al post di Z O E & M A T T E O ✨
2273 giorni fa
Ho creato un post
2278 giorni faBuongiorno a tutte, c'è qualcuna che ha trovato fondamento sulla teoria della luna e il concepimento avvenuto in luna crescente/nuova e quindi indovinato il sesso del nascituro?? Tutte teorie sicuramente, ma tanta curiosità 😊
Hai già pensato alla mise en place di nozze? Crea la tua aiutandoti con il nostro test https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-mise-en-place-di-nozze--t798973
Ho partecipato al post di Dadar85
2282 giorni fa
2282 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2282 giorni faBuonasera tutte future mamme come me!! Qualcuna di voi può dirmi che sintomi avete avuto in 5 settimana di gestazione? Le famose nausee insopportabili quando avete cominciato a "patirle"? Qualcuna di voi ha avuto doloretti simil ciclo e se si quando...
2292 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2292 giorni faBuongiorno a tutte, girovago su forum da questa notte in cerca di rassicurazioni o esperienze simile alle mie. Ho 34 anni e da ieri si è scoperto dalle mie analisi che il mio fsh è alto rispetto i valori standard. Con esattezza 13.3. La mia...
Ho partecipato al post di Anna ☀️
2317 giorni fa
2327 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, ne approfitto per darti il benvenuto ufficiale in Community e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce, basta selezionare la risposta che rispecchia le tue scelte e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia
Ho partecipato al post di Marytrimarchi
2356 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM