Buonasera tutte future mamme come me!! Qualcuna di voi può dirmi che sintomi avete avuto in 5 settimana di gestazione? Le famose nausee insopportabili quando avete cominciato a "patirle"? Qualcuna di voi ha avuto doloretti simil ciclo e se si quando sono finiti? Grazie mille
Tensione e fastidì al seno mai avuti in vita mia, nausee, reflusso, digestione rallentata.. fatica ad addormentarmi.. esplosione di brufoli 🙈 alcuni giorni stanchezza
Visualizza messaggio citato
Guarda io la prima l’ho fatta a 7+2 ma secondo me a 5+2 è assolutamente normale che non si veda nulla.. l’avranno fatta per escludere un extrauterina Stai tranquilla ☺️
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi prima eco , si vedEva solo la camera. Sono a 5+2, dicono sia troppo presto. La rifaccio il 20. Ha escluso una extra uterina. Qualcuno nella stessa situazione? Altre.due settimane di ansia
Buongiorno cara, ho appena saputo che la visita ce l avrò il 13 febbraio!!! Non manca molto, ma non vedo l ora! Ho l ansia di sapere se sta andando tutto bene!! Facci sapere come è andata la tua!!!
Ciao cara! Io oggi 7+2 e prima visita alle 17 Di sintomi non ne ho molti sinceramente.. ogni tanto nausea ma molto blanda Speriamo bene
Buongiorno ragazze come state?? Io da ieri ho smesso di avere nausee, questa notte sono andata in bagno solo due volte per far pipì e mi sono svegliata senza alcun fastidio. Oggi sono a 7+0.. voi come vi sentite?? Oggi chiamo il ginecologo e spero di faccia fare questa 1ª visita di controllo. Mi sta salendo un po' l ansia!
La mia ginecologa non me le ha fatte fare, dice che fanno solo venire ansia e agitazione. L'altra volta le facevo ogni 3 per 2 visto che ero seguita da un altro ginecologo e mi ero agitata tantissimo, quindi sono contenta di non farle questa volta...
Io non le ho fatte, quando ho chiesto come mai tutte ne parlassero mi ha risposto che è un test la cui utilità risale a parecchi anni fa quando gli strumenti non erano ancora così precisi ed era difficile riscontrare la gravidanza a poche settimane. Ora secondo lui sono superflue se si ha la strumentazione giusta.
Io le ho ripetute ora. Me le sta facendo fare ogni 7 giorni e appena tornata a casa ho dato di stomaco!! Urra!!! Che il periodo delle nausee abbia inizio! E sono solo a 6+5!
Acqua essenziale, prova con quella
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze.Io ho scoperto ieri il positivo. Quindi credo 4+1. Poco fa ho chiamato il ginecologo e dice che è ancora presto per ecografia mi ha dato così appuntamento per giorno sei. Inoltre mi ha detto la segretaria con.cui ha parlato che non servono le beta perché basta il test ma se lo voglio fare posso farlo e.inviare i risultati al medico. Pareri?
Anche io, oggi a 6+0, un po' di campetti ogni tanto, senso di gonfiore e seno dolente. Per il resto non mi rendo nemmeno conto di essere incinta.
Sto mangiando spinaci,bieda,zucchine e bevendo 2 litri di acqua. Purtroppo non sto camminando tanto,perché esco e sento tantissimo freddo e x pigrizia esco poco. Ieri sera ho preso suppostina ma con scarsi risultati! Proverò con lo yogurt allora!! Ragazze io non so voi, ma non vedo l ora di fare la prima ecografia. Sono in ansia!!
Io sono a 6+4, se non fosse per il seno che la notte mi da fastidio non mi sentirei nemmeno incinta! Anche io la notte verso le 5 mi sveglio e per un oretta non c'è verso di riaddormentarsi... per la stipsi io ancora non ne soffro e speriamo di continuare così, hai provato con lo yogurt?
Buongiorno ragazze aggiornamento sintomi! Come vi state sentendo in questi giorni? Io sono a 6+2 e da due gg ho leggera nausea, repulsione di alcuni cibi, fame assurda, sonno incontrollabile il giorno,e da come vedete ora, insonnia la mattina! Qualche leggero crampetto utero e senso di gonfiore assurdo! Seno che esplode e fa male da morire!! Ultima: maledetta stipsi!! Avete rimedi naturali per riuscire ad andare in bagno???
Anche io zero nausea per ora, un po' di acidità e pesantezza a volte...io le beta non le ho mai fatte, la mia gine non me le ha chieste e ho preferito non prendere iniziativa per stare tranquilla, mi avrebbero messo ansia. Ho la prima visita fissata il 4 febbraio!