Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dadar85
Sposa Abituale Agosto 2021 Roma

Gravidanza 5 settimana

Dadar85, il 19 Gennaio 2020 alle 18:13

Pubblicato in Future mamme 138

Buonasera tutte future mamme come me!! Qualcuna di voi può dirmi che sintomi avete avuto in 5 settimana di gestazione? Le famose nausee insopportabili quando avete cominciato a "patirle"? Qualcuna di voi ha avuto doloretti simil ciclo e se si quando sono finiti? Grazie mille
Buonasera tutte future mamme come me!! Qualcuna di voi può dirmi che sintomi avete avuto in 5 settimana di gestazione? Le famose nausee insopportabili quando avete cominciato a "patirle"? Qualcuna di voi ha avuto doloretti simil ciclo e se si quando sono finiti? Grazie mille

138 Risposte

• Dadar85
    Dadar85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem. Secondo me siamo nella 5 settimana e 21 giorni esatti dal concepimento. ❤🍼
    • Rispondi
  • Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scaricato 3 app e dicono ognuna un valore leggermente diverso...
    • Rispondi
  • Dadar85
    Dadar85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ovulazione il 30 dicembre. Ultima mestruazione il 16 dicembre. Le app mi dicono 4+6. Inizio 5 credo. Ma ancora non ci ho capito un granché 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto di essere incinta a 6 settimane e a 5 non avevo sintomi, la nausea è iniziata verso la 9-10 settimana ed è durata fino alla 16 ma è tutto molto soggettivo!
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le app mi dicono 5+1...ho ovulato il 1 gennaio, con certezza..ultimo ciclo 15 dicembre...forse la differenza è che il mio ciclo è più lungo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto il positivo il 9 gennaio.. abbiamo circa una settimana di differenza ☺️
    Tu a quanto sei?
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara credo proprio che siamo allineate come tempi di gravidanza! Anche se non ho ben capito come vengano calcolate settimane e giorni ancora...😉 ho scoperto positivo oggi dopo ver atteso 3 gg di ritardo, domani sento la gine! Sinceramente spero non mi chieda le beta perché conoscendomi entrerei in ansia, al momento ho i tuoi stessi sintomi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto le beta solo una volta per darle al datore di lavoro poi più ripetute.. ma prima visita l’avrò il 3 febbraio e sarò di 7+2
    😊
    • Rispondi
  • Dadar85
    Dadar85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara per caso hai già fatto la prima ecografia? Io sto aspettando di ripetere le beta per poi comunicarle al mio ginecologo x fissare appuntamento per la prima visita. Normalmente le beta ogni quanto le hai ripetute?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono oggi a 5+1 quindi entro nella sesta
    Ma ti dirò che non ho chissà che sintomi.. dolore al seno, stanchezza, pancia gonfia e dolori mestruali ( non frequenti) .. ah e odori decisamente amplificati
    Con le nausee non ho ancora iniziato ( e spero di non farlo), da un paio di giorni mi sveglio con un po’ di senso di “disgusto” Tieni presente che ogni gravidanza è a se ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione