Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dadar85
Sposa Abituale Agosto 2021 Roma

Gravidanza 5 settimana

Dadar85, il 19 Gennaio 2020 alle 18:13

Pubblicato in Future mamme 138

Buonasera tutte future mamme come me!! Qualcuna di voi può dirmi che sintomi avete avuto in 5 settimana di gestazione? Le famose nausee insopportabili quando avete cominciato a "patirle"? Qualcuna di voi ha avuto doloretti simil ciclo e se si quando sono finiti? Grazie mille
Buonasera tutte future mamme come me!! Qualcuna di voi può dirmi che sintomi avete avuto in 5 settimana di gestazione? Le famose nausee insopportabili quando avete cominciato a "patirle"? Qualcuna di voi ha avuto doloretti simil ciclo e se si quando sono finiti? Grazie mille

138 Risposte

  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Ormai le settimane inizia a confondersi, ma mi ricordo chiaramente che avrei dormivo ovunque, appena arrivavo a casa mi sedevo sul divano, non riuscivo a fare nulla in casa. Per quanto riguarda gli altri sintomi in realtà alcuni ci sono ancora, altri sono arrivati e spariti. Ancora adesso ho seno dolorante (14 settimana), crampetti, aria nella pancia, stitichezza, preferenza verso alcuni cibi e totale abborro per altri. In compenso le nausee sono per lo più passate e anche il senso di dover sempre digerire qualcosa. La stanchezza c'è anche ora, ma non come in quelle prime settimane

    • Rispondi
  • Chia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Siracusa
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ... a me le nausee sono iniziate da una settimana circa , ora sono appena entrata alla settima .Poi seno dolente e fastidio al fianco sinistro che ora è passato del tutto ! Per il resto nient’altro
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io seno gonfio e dolente, dolori e crampi alla pancia simil mestruali.. ma niente nausee per il momento.. tanto sonno e stanchezza!

    • Rispondi
  • Dadar85
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Dadar85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I figli 😂😂❤❤❤ amori delle mamme già si fanno sentire!!!😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo tutte sulla stessa barca! 😂ah e ho anche la salivazione aumentata.. mi sento un cammello
    • Rispondi
  • Dadar85
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Dadar85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! Freddo di giorno, sudo di notte!!
    😂❤
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! 😘 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho sempre freddo! A parte la notte che inizio a sudare 🤦🏻‍♀️
    Io la visita l’avrò il 3 febbraio a 7+2
    • Rispondi
  • Dadar85
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Dadar85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io devo ripetere le beta venerdi. Il mio ginecologo me le ha fatte fare venerdi scorso e venerdì prossimo, poi mi fissa visita di controllo.
    Qualcuna di voi ha notato di avere sempre freddo??
    Io 24 su 24 batto i denti 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quella sensazione allo stomaco ce l’ho anche io
    Tu quando avrai la prima visita?
    • Rispondi
  • Dadar85
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Dadar85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara ho il seno che si è gonfiato tantissimo e ho dolore al tatto sui lati della mammella, come quando mi doveva arrivare il ciclo e avevo dolore alle spugne.. Sintomi particolari ancora nessuno..eccetto un leggerissimo doloretto dietro l osso sacro e vuoto allo stomaco questa notte, tipo fame... ora ho bevuto una tisana ma non ho gradito un granché 😂
    • Rispondi
  • Dadar85
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Dadar85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono infatti non sto pensando al peggio anzi, so che sono normalissimi doloretti quindi non ho ansia.. informarsi non nuoce mai! sicuramente si sarà "installato" li ed essendo molto percettiva lo sento.. considera che io sapevo dove e quando ovulavo.. ! Grazie cmq per la rassicurazione ❤
    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In quinta settimana avevo ancora doloretti e la nausea è inziata verso la fine della quinta settimana, a 6 settimane l'avevo già. Altri sintomi seno ancora gonfio e un po' dolorante.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state stamattina?
    Io bene! A parte il dolore al seno che da ieri a oggi è decisamente peggiorato 🤦🏻‍♀️

    5+2
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sui dolori sinceramente non posso dire nulla perché in altri topic sulla geu leggevo di ragazze con dolori forti, io non avevo proprio nulla. I crampi da ciclo sono normali tutt ora se non ci penso ad un certo punto mi viene da dire "mi sta venendo il ciclo!" poi dico ah no Ahahah. Ovviamente solo doloretti di poco conto non forti. Sinceramente non ricordo dove mi ha detto che si è annidato. Quando avrai il secondo valore di beta sarà meglio così puoi fare un confronto. Cmq stai tranquilla se non hai sintomi strani cerca di goderti il momento anche se so che poi dire di star tranquilla è inutile. Tutti lo dicono tutt ora a me ma tanto sanno che purtroppo parlano con un muro. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nausea praticamente non l'ho avuta, solo dolore al seno i primi due mesi e doloretti da ciclo , quasi quotidiani almeno fino al 4 mese.... ora non ricordo di preciso quando sono finiti ma sono durati un bel pò. Ora sono di 22W

    • Rispondi
  • Dadar85
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Dadar85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho fatto questa domanda xche dapprima di scoprire di essere incinta ho avuto doloretti tipo ciclo mestruale nella zona sinistra dell utero. Essendo la mia prima gravidanza ho un po' paura, ma non ho perdite marroni e ne rosa. Solo bianche inodore, ma dicono sia nella norma. Ho fatto le mie prime beta venerdi ed erano di 942.7. Perfette e nella norma dice il mio ginecologo. Sisi cmq vuole che gli ripeto le beta venerdi e poi mi fissa appuntamento credo per la prima visita. Per caso ti hanno già detto dove si è annidato il tuo cucciolo? Io sicuramente a sinistra.. è li che sento quei dolorini
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao figurati non ti preoccupare. Allora sin dall inizio ho avuto perditine strane. Poca roba beije magari erano solo una macchia sulla mutanda ogni due giorni oppure quando mi asciugavo la carta era leggermente colorata di rosa/ marroncino come se mi fosse finito il ciclo. La gine è la dottoressa dicevano che erano perdite da impianto tutto normale. Le beta ne avevo fatte due a distanza di due giorni e il raddoppio c era stato (cosa che invece inizialmente non c è stato Nell attuale gravidanza.. Mah!) Cmq zero dolori e zero sintomi. Ma quello che mi ha fatto scoprire il tutto è stato che un pomeriggio due Sett dopo il test ho avuto grandi perdite marrone scuro non sembrava nemmeno sangue dal colore e allora sono corsa in ps ed hanno visto che avevo beta a circa 3600 ma che non si vedeva niwnte in utero quindi qualcosa non andava e infatti con un altro ecografo si vede più specifico hanno visto la tuba più larga. Se posso come mai questa domanda? Cmq cerca di stare tranquilla se hai dubbi fai una visita piuttosto che tenerti il pensiero.
    • Rispondi
  • Dadar85
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Dadar85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada perdona la domanda: la geu che hai avuto ti ha dato sintomi specifici? Le tue beta erano cmq nella norma oppure no? Mi dispiace farti queste domande. Perdonami veramente, ma essendo la mia prima gravidanza ho un po' paura. Quindi ecografia alla 6 settimana? Fantastico! ❤
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto di essere incinta il giorno del presunto ritardo. Le beta sono state un po' ballerine inizialmente (si alzavano ma non raddoppiano) poi sono aumentate molto. Un sintomo che ho avuto sin dall inizio è stato dolore al seno. Prima del test avevo un po' di acidità di stomaco ma niente di che. Campetti simil ciclo che ho anche ora ogni tanto (16+1) so xhe te li porti avanti sempre. Nausea non ne ho avuta. Ho vomitato tre volte alla 12 Sett causa multicentrum mamma e un giorno alla 15 causa non digestione. Più che altro ho notato questa nel 4 mese cioè rallentamenti di stomaco, acidità io che ho sempre digerito un bue. Prima eco a 6 Sett perché avevo avuto una geu in estate quindi dovevamo accertare fosse tutto al posto giusto. All eco 4550 beta e embrione di 2mm.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho capito di essere incita per la forte acidità di stomaco.

    La nausee le ho avute solo la settimana 9, poi sono sparite.

    I dolori simile al ciclo li ho avuti al terzo mese, poi sono spariti anche quelli

    • Rispondi
  • Dadar85
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Dadar85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo gli stessi sintomi anch io! Bisogno incessante di far pipì, doloretti simil ciclo mestruale, sete a non finire, sonno diurno e risveglio piuttosto mattutino verso le 6 per poi riaddormentarmi un oretta dopo.. nausea forte non ancora.. rifiuto il dolce, attratta dai salumi e salato tendenzialmente.. odori più percettibili come la carne cotta o il deodorante x la casa.. non li sopporto entrambi.. per il resto almeno ora tutto ok!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora calcola che ho scoperto della gravidanza due giorni prima del ritardo quindi le beta le ho fatte davvero super presto.. forse a 3+5 quindi nella quarta settimana ed erano 149. Poi non le ho più rifatte
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Agrigento
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nausee dalla sesta alla 10 settimana
    😶
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Vicenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e anche io sono 5+1!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Vicenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna nausea .. solo ogni tanto doloretti al basso ventre, tanta sete,sveglia notturna e tanta pipi 😅 tu?
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Avevo solo il seno molto “duro” e pressione più bassa, forse stanchezza. Mai avute nausee.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara posso chiederti di quanto era la tua beta e a quante settimane eri? Per un confronto ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto nausea ma poi è passata .. ogni tanto mi disturba qualche odore. E si confermo i doloretti simili a quelli del ciclo...
    Qualcuna ha già fatto eco?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io a 5 settimane non sapevo nemmeno di essere incinta 😁 comunque la nausea è arrivata all’ottava settimana fino alla quindicesima sedicesima settimana..
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nausea vera l’ho avuta dalla 6 settimana, altri sintomi prima acidità di stomaco e qualche piccolo crampettto alla pancia, tensione al seno sempre.


    Ora sono a 7 + 3. Nausea abbastanza frequente 🤢
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può essere! Io ho ovulato il 28 dicembre ultimo ciclo 14 dicembre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione