Costa Masnaga, Lecco · Da Gennaio 2013
Quando ero piccola dicevo che mi sarei sposata a 25 anni..... Quando ho conosciuto il mio fm dicevo che ci saremmo sposati nel 2013.... Missione... Visualizza altro
Quando ero piccola dicevo che mi sarei sposata a 25 anni..... Quando ho conosciuto il mio fm dicevo che ci saremmo sposati nel 2013.... Missione compiuta!!!!!
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
4640 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4642 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4642 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
4642 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4643 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Serena
4643 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4643 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4643 giorni fa
Ho creato un post
4643 giorni faMancano 50 giorni al mio matrimonio!!!!!!!!!!!!!! non ci credo...........il tempo vola che è una meraviglia!!!!! : :
Ho partecipato al post di Gabriella
4644 giorni fa
Ho creato un post
4644 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio!!!! mi sposo a Lambrugo (CO), il ristorante è a Montevecchia (LC)....sapete dirmi una bella lcoation per fare le foto in queste zone?? Mi hanno consigliato la Rotonda di Inverigo o Villa del Sacro Cuore a...
Ho creato un post
4644 giorni faCiao ragazze...finalmente abbiamo prenotato il viagigo di nozze, andremo a Zanzibar per 2 settimane!!!!! Il villaggio si chiama Royal Zanzibar Beach Resort, è della Francorosso... qualcuno ci è stato?? Sapete darmi consigli??
Ho partecipato al post di Erika
4644 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4644 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Giada
4644 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM