Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Azzurra
1757 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1757 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho partecipato al post di Helen
1757 giorni fa
1757 giorni faRagazzeee. Che ne pensate delle scarpe color nude sotto il vestito da sposa? Promosso👍🏻 o bocciato👎🏻?
Ho creato un post
1757 giorni faCi siamo sposati più di un anno fa civilmente e causa covid rimandato ad agosto si spera i festeggiamenti al locale, niente di eccezionale sarà un pranzo con una cinquantina di persone e ci sarà un violinista... ma la SIAE è da pagare come matrimonio...
1757 giorni faChiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
1765 giorni faCiao a tutte, sposi e spose! Voi farete venire gli invitati a casa prima della cerimonia, mentre vi preparate? Non so cosa fare, da un lato direi di no perché vorrei essere libera e tranquilla, soprattutto perché non vorrei parenti strani non...
1783 giorni faSi celebra con tre vasi trasparenti, due piccoli che gli sposi avranno già riempito con due colori differenti di sabbia, e uno grande vuoto. Alla fine della cerimonia, dopo lo scambio delle fedi e delle promesse, gli sposi versano contemporaneamente...
Ho partecipato al post di Francesca
1783 giorni fa
1786 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
Ho partecipato al post di Cristina
1790 giorni fa
1790 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
Ho partecipato al post di Rossella
1800 giorni fa
1800 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1820 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1836 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di queste fedi? Le scegliereste per la vostra cerimonia nuziale? Promosse o bocciate?
Fotografi garanzie ANFM