Brescia, Brescia · Da Gennaio 2013
Testarda, dolce , romantica, sognatrice, mi preoccupo sempre per gli altri e meno per me....Non vedo l'ora che arrivi il 31 maggio!!
- Super Sposa
- 3.378 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
3941 giorni faCCiao sposine questo è il riassunto di immagini che ho trovato e che mi piacerebbe abbinare per il giono del mio matrimonio voi che ne pensate vi piacciono? le bomboniere sono molto simili ma non hanno la placca sul fondo , il bouquet forse lo...
Ho creato un post
3943 giorni faCiao , come faccio a scrivere una recensione su un fornitore? è possibile? Grazie mille
Ho creato un post
3945 giorni faCiao ciao sposine sto pensando di fare stampare i segnatavoli e iltableau mariage al fotografo, per avere un risultato ottimale , con immagini belle e scritte molto definite. La nostra idea sarebbe quella di dare ai tavoli il nome di quadri famosi,...
Ho creato un post
3959 giorni faFinalmente siamo a meno 153 giorni , a voi quanto manca ?
Ho creato un post
3964 giorni faCiao sposine, in primis vi faccio gli auguri di buone feste e poi vi chiedo, voi farete il libretto messa? se si da chi vi farete aiutare? è obbligo farlo ?
Ho creato un post
3967 giorni faCiao Sposine tra una cosa e l'altra è passato un po' di tempo ed ora sono a meno 161. spero che passino velocemente i giorni che mancano chissà se le feste aiuteranno
Ho creato un post
3969 giorni faCiao sposine il 31 maggio mi sposero' e come tutte vorrei migliorare il mio aspetto fisico magari perdendo qualche kiletto , sono alta 164 e peso 64 kg , secondo voi sono ciccia? a che peso dovrei arrivare? io pensavo di arrivare a 60 se riesco anche...
Ho creato un post
3974 giorni faCiao sposine, ieri guardando nei vostri post hotrovato questa immagine per il trucco. ,,,,direi che è semplicemente meraviglioso, voi che ne pensate ? io di sicuro mi faro' fare una prova
Ho creato un post
3975 giorni faQuanto tempo prima dobbiamo andare in comune per le nozze già fissate in chiesa ?
Ho creato un post
3982 giorni faCiao , scusate la domanda stupida, ma secondo voi il gg del marimonio i due sposi mangeranno oppure no? mi spiego meglio il mio fm dice :" non non penso avemo tempo di mangiare perchè tra un saluto e l'altro, una presentazione e l'altra mangeremo un...
Ho creato un post
3985 giorni faE con oggi mancano 179 giorni
Ho creato un post
3996 giorni faCiao , da un mese circa ho prenotato l'estetista per le prove e per il pacchetto trucco per il giorno del matrimonio cioè il 31 maggio , oggi mezzo maill mi dice che il giorno del matrimonio mi potrebbe truccare alle 7 del mattino e non piu tardi! ma...
Ho creato un post
3998 giorni faCiao a tutte, forse ho un idea ma forse ho scoperto l'acqua calda , se è cosi ditemelo, mi sento ridicola...stavo pensando che il giorno della prima prova abito , mi faro fare una foto con i capelli al naturale in modo da farla vedere sucessivamente...
Ho creato un post
3999 giorni faCiao , da qualche tempo sto provandoa contattare un fornitore di bomboniere della provincia di Brescia , si chiama DIMMIDISI e ci sono i recapiti sul vostro sito nella lista fornitori....peccato che non esiste ne un numero di telefono ne esista il...
Ho creato un post
4005 giorni faOra stiamo pensando a ch evestito mettere il giono del matrimonio, ma passato quel giorno , voi quali abiti metterete? avere già in programma di rifarvi il guardaroba oppure avete gia 300000 vestiti? io ho solo straccetti da mettere e dovro' pensare...
Ho creato un post
4006 giorni faQuante di voi lavoreranno distanti dalla casa coniugale e tutti i giorni dovranno spostarsi in auto o con mezzi? come vi organizzate?