Alghero, Sassari · Da Gennaio 2013
ho 27 anni sono molto giovane ma vivo da sola gia da 9 anni sono sempre stata indipendente,e vorrei avere un figlio cosi giovane per potermelo godere al... Visualizza altro
ho 27 anni sono molto giovane ma vivo da sola gia da 9 anni sono sempre stata indipendente,e vorrei avere un figlio cosi giovane per potermelo godere al meglio!
- Sposa Saggia
- 1.743 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4700 giorni faRagazze che ciabattine utilizzerete con la vestaglia per trucco e parrucchiere? Non riesco a trovare nulla di carino...
Ho creato un post
4701 giorni faCiao ragazze.. Non so che acconciatura scegliere! Sono partita con l'idea di una acconciatura laterale con i boccoli ma la vedo troppo scontata! Ho i capelli lunghi fino alla fine della schiena e non vorrei "sprecarli" con un raccolto!!! Ho le punte...
Ho creato un post
4704 giorni faRagazze avete qualche idea x i segna posto? Anche i fai da te non li escludo.. L'importante e' che non siano complicati o troppo cari! Grazie in anticipo!
Ho creato un post
4708 giorni faCiao ragazze.. sapete come si chiamano quelle rose enormi per bouquet?!
Ho creato un post
4709 giorni faCosa sceglierete o avete scelto?
Ho creato un post
4717 giorni faIl vostro fm come vi ha chiesto di sposarlo?!
Ho creato un post
4717 giorni faStamattina mi ha chiamato la ragazza dal negozio dove ho ordinato le partecipazioni.. Vado tutta contenta ed emozionata.. Ma... Come me le fa vedere mancava l'interno busta rosso e per arrivare se li ordinassi ci vorrebbe un mese!!! Sapete per caso...
Ho creato un post
4721 giorni faQuanto sarà lungo il vostro velo? Lo metterete davanti al viso per entrare in chiesa?!
Ho creato un post
4722 giorni faQuale sarà la canzone del vostro primo ballo?!
Ho creato un post
4722 giorni faFate tutte il libretto messa?
Ho creato un post
4722 giorni faQuanto spenderete o avete speso per il viaggio di nozze? noi spenderemo 6000 euro! tanto ma 15 gg tra new york las vegas e san francisco!
Ho creato un post
4723 giorni faCosa avete scelto foto libro o album classico?
Ho creato un post
4723 giorni faMiaoooooooooooo
Ho creato un post
4723 giorni faCiao sposine dove celebrate le nozze?io ad alghero nella chiesa del s.rosario..e il ricevimento alle querce a sassari
Ho creato un post
4723 giorni faNessuna sposina ad Alghero?!
Ho creato un post
4723 giorni faPerché non riesco ad inserire foto? Gira la rotellina per caricare ma non riesce.. Ho anche l'adsl!
Fotografi garanzie ANFM