Roma, Roma · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1614 giorni faSecondo duello di vestiti per lo sposo! Ecco a voi altri due tipi di abiti, il tight e il redingote! Quale scegliereste voi? Raccontatecelo qui sotto nei commenti! 😉👇 *** Vai al post successivo 👉 Blu scuro o nero? Tight: AV2022-47 (ANDREA VERSALI),...
1615 giorni faQuanti invitati (compresi i bambini) avrete? Scrivete il numero nei commenti con vicino la vostra città 😄
1615 giorni faCiao future sposine… io lavoro da 4 anni nello stesso posto di lavoro.. ho circa 20 colleghi (e nella dirigenza altri 5). Solo con 2 di loro ho rapporti fuori dall’ambiente lavorativo per cui penso di invitare solo loro e i rispettivi compagni, anche...
1618 giorni faCiao ragazze ☺️ La vostra torta nuziale come sarà ?! Ve la farà il ristorante o avete scelto una pasticceria ?
1618 giorni faNoi come bomboniere sceglieremo un oggetto che richiami il nostro tema che sarà a tema fate. Andremo a ordinarle verso marzo. Voi che tipologia di bomboniera avete scelto o volete fare?
1620 giorni faAdesso ditemi dove farete il ricevimento. Noi in una villa
1620 giorni faPer purissima curiosità oggi vi propongo un sondaggio sull'età 😁 quanti anni avete future spose?? Io ne ho 30, e mi sposerò a 31 🥰
1627 giorni faBuongiorno a tutte! Ieri sono stata nel green center dove lavora la mamma della mia testimone, per ordinare alcune rose stabilizzate che mi serviranno per realizzare delle bomboniere. Stavo valutando anche l’idea di realizzare il mio bouquet con le...
1629 giorni faCiao ragazze sono Un po’ indecisa se sposarmi con il velo o no voi cosa avete scelto? Grazie a chi mi risponderà
1629 giorni faMi Sposo il 5 settembre in una tenuta in mezzo agli uliveti in Calabria. Sono indecisa se sposarmi di mattina o di sera. Che dite?